Robbie Williams, trovato morto il suo presunto parrucchiere
Si sarebbe all’apparenza suicidato Aaron Vickers, 25 anni, amico di Robbie Williams. L’uomo sarebbe stato trovato da un ragazzino di 16 anni, impiccato ad un albero lo scorso 30 Novembre a Swindon, in Inghilterra. Il cantante britannico e Vickers sono diventati amici, dopo essersi incontrati a Los Angeles dove Robbie risiedeva anni fa.
Vickers e il suo partner, in passato avevano abitato su una piccola capanna di legno costruita su un terreno di proprietà del cantante di “She's The One” in Regno Unito.
"Robbie Williams desidera esprimere la sua più profonda tristezza per la notizia della morte di Aaron Vickers , e manda le sue più sentite condoglianze al partner di Aaron, la sua famiglia ei suoi amici," si legge in un comunicato emanato dal rappresentante dell’artista 35enne "Robbie ha permesso ad Aaron ed al partner di soggiornare in un immobile di sua proprietà per un periodo di due mesi, questa primavera”.
Williams ha anche respinto le voci che affermavano che Vickers aveva lavorato come suo parruchiere. "Aaron non è stato impiegato da Robbie come suo parrucchiere e la loro conoscenza è avvenuta attraverso gli amici comuni, Nikki e Jonathan Wilkes," ha aggiunto il rappresentante.
Biagio Chiariello