Robbie Williams si sposa il prossimo mese?
Robbie Williams è sempre stato una sorte di scapolo d’oro, eppure questa volta sembra faccia seriamente. Ormai frequenta la bella Ayda Field da circa tre anni ed è davvero innamoratissimo, talmente tanto da essersi trasferito dalla Gran Bretagna negli USA solo per seguire la fidanzata.
Da qualche settimana il sexy Robbie ha ufficializzato il suo fidanzamento e adesso già pensa alle nozze che a quanto sembra sono già state fissate per San Valentino.
Una fonte vicina al cantante ha dichiarato: Robbie ha chiesto a tutti i suoi amici di tenersi liberi la settimana precedente a San Valentino, in modo da poter festeggiare per una lunga settimana. E poi quando lui si mette delle cose in testa deve subito metterle in pratica. Se ama una persona non vuole un fidanzamento troppo lungo, preferisce direttamente pronunciare il fatidico “Si”.
La cerimonia dovrebbe svolgersi a Santa Barbara, in California e saranno presenti anche gli altri componenti dei Take That, ovvero: Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald, che potrebbero esibirsi durante la cerimonia.
Il testimone di Robbie sarà il suo caro amico Jonathan Wilkes, presentatore inglese.
Antonella Pitaniello