Robbie Williams sbaglia tintura per capelli e prende in giro Bruce Jenner (FOTO)
William Bruce Jenner è un attore ed ex atleta americano, molto noto negli Usa anche per la partecipazione al reality "Keeping Up with the Kardashians" e soprattutto per le dichiarazioni di qualche settimana fa in cui dichiarava di sentirsi donna. È proprio a questo che ha fatto riferimento, ieri, Robbie Williams, dopo aver postato sul suo profilo Twitter alcune foto che lo ritraevano con i capelli di diverso colore: "I miei capelli non avrebbero dovuto essere rosa, ma la tinta dei capelli è andata male. Avrebbe dovuto essere diverso, un po' più come la transizione di Bruce Jenner", ha scritto. Il cantante, che ha da poco compiuto 41 anni, ha sbagliato tintura e non è riuscito a fare a meno di una battuta.
Oltre alla foto dei capelli rosa, ne ha caricate altre due, una con i capelli biondi e una con i capelli viola. Non è una novità che l'ex Take That si diverta a cambiare il colore dei propri capelli, al punto che a San Valentino condivise una foto in cui lo si vedeva con i capelli completamente ossigenati.
Il cantante, intanto, si prepara al "Let Me Entertaine You Tour" che partirà il 25 marzo dalla Spagna, da Madrid per la precisione, toccherà il nostro Paese il 23 luglio, quando Williams sarà protagonista di un'unica data al Lucca Summer Fest.