4 Luglio 2014
11:12

Robbie Williams rompe un braccio ad una fan cadendo dal palco

Lo spiacevole incidente si è verificato lo scorso 22 giugno, in occasione del concerto di Williams a Newcastle. La donna è stata trasportata in ospedale e lo staff di Robbie afferma resterà in contatto con la donna.
A cura di Andrea Parrella

La foga di Robbie Williams durante i concerti, quella proverbiale che ha reso l'ex Take That una vera e propria star a livello mondiale, questa volta potrebbe aver generato effetto non esattamente positivi. Pare infatti che il cantante, in occasione di un concerto a Newcastle, abbia causato la rottura di un braccio di un'appassionata che si trovava in platea quando Williams si è gettato sulla folla, in un tipico gesto da rockstar (quello che, per intenderci, causò una apparente caduta nel nulla a Morgan qualche mese fa, da lui stesso smentita), oppure, più semplicemente, è caduto accidentalmente dal palco. Secondo il giornale britannico The Mirror l'artista di Angel si stava esibendo al Metro Radio Arena di Necastle il 22 giugno quando, tentando di gettarsi sulla folla, ha provocato la rottura del braccio di Margaret Nash, che si trovava evidentemente nella zona più vicina al palco.

L'incidente avvenuto durante un concerto a Newcastle

La spettatrice, di anni 52, sarebbe stata sottoposta immediatamente a cure mediche nell'ospedale più vicino all'impianto dove si stava tenendo il concerto di Robbie Williams, ma solo lì cisi è resi conto che l'arto fosse effettivamente fratturato. Solo dopo diversi giorni dall'incidente ha parlato il manager di Williams, Paul Tattenden, che afferma lo staff fosse stato avvertito dello spiacevole incidente e che Williams, insieme alla squadra, aveva promesso sin dal principio che sarebbe rimasto vicino all'appassionata, ritenendosi sostanzialmente mortificato per quanto accaduto. Nella comunicazione ufficiale lo staff afferma: "Attendevamo responso dalla donna dopo essere stati informati avesse patito molto dolore al braccio. Più tardi ci è stato detto si fosse rotto. La produzione di Robbie resterà in contatto con la donna".

Dalla platea getta la protesi della sua gamba al sosia di Robbie Williams
Dalla platea getta la protesi della sua gamba al sosia di Robbie Williams
729 di Zaza
Robbie Williams infiamma il PalaOlimpico di Torino con il suo swing (VIDEO)
Robbie Williams infiamma il PalaOlimpico di Torino con il suo swing (VIDEO)
Robbie Williams, papà social segue il parto con la moglie
Robbie Williams, papà social segue il parto con la moglie
807 di AmandaShow
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni