Robbie Williams posticipa il matrimonio
Qualche sera fa il cantante Robbie Williams è stato uno dei vincitori degli Echo Awards e in questi giorni torna sulla bocca di tutti per il posticipo delle sue nozze con Ayda Field con la quale si sarebbe dovuto sposare il 14 febbraio.
A quanto pare le nozze sono state rimandate a causa dei media e sullo speculare sulla data di nozze, che i due avevano scelto in occasione della festa degli innamorati. Una fonte vicina al cantante ha dichiarato al Daily Mirror:
Quando la data è diventata di dominio pubblico, Robbie ha deciso di annullare tutto . Finora i due hanno sempre vissuto gran parte del loro rapporto lontano dai riflettori e volevano che rimanesse così. Non vogliono nozze mediatiche, con la presenza di giornalisti, telecamere e flash. E' di vitale importanza per entrambi che rimangano private con solo una manciata di ospiti rigorosamente invitati.
Quindi per adesso i due fidanzatini non si sposano ancora, solo qualche giorno fa una fonte anonima aveva dichiarato che Williams per amore della fidanzata avrebbe smesso di fumare e avrebbe, inoltre, iniziato un rigoroso esercizio fisico giornaliero per essere in forma per la data del matrimonio.
Lei è molto desiderosa di avere un bambino . Conosce benissimo i danni che le bionde possono provocare allo sperma. Ha chiesto a Robbie di smettere. Era impossibile dire di no alla donna che ami, ha dichiarato la fonte anonima.
Antonella Pitaniello