1 CONDIVISIONI

Robbie Williams in Everybody Hurts per Haiti

Robbie Williams ritorna nei Take That per realizzare il rifacimento di Everybody Hurts dei R.E.M. insieme ad altre star. Tutti i ricavati del pezzo saranno devoluti alla popolazione di Haiti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Antonella
1 CONDIVISIONI

Gli artisti che prenderanno parte al singolo benefico per la popolazione di Haiti aumentano giorno dopo giorno. Come già stato anticipato, molti artisti britannici stanno registrando un singolo per i sopravvissuti al terremoto di Haiti dello scorso 12 gennaio.

Tutti i ricavati del singolo saranno devoluti alle associazione che si occupano di sostenere il popolo haitiano in questo momento così difficile.

Il brano è un rifacimento del grande successo degli R.E.M. “Everybody Hurts”, Leona Lewis ha già registrato la sua parte, mentre Susan Boyle, Mariah Carey, Mika, James Blunt, James Morrison, Coldplay, Michael Bublè e altri si accingono a farlo in queste ore.

La novità più acclatante arrivata qualche ora fa è che i Take That registreranno la loro parte non da soli, ma in compagnia del loro ex collega Robbie Williams, che per l’occasione ha accettato l’invito di Simon Cowell, produttore del pezzo, a registrare una parte del pezzo con i suoi ex compagni.

Questa è la prima composizione dei 5 Take That dal 1995, anche se sono stati già in studio per realizzare alcuni pezzi.

Antonella Pitaniello

Robbie-Williams
1 CONDIVISIONI
Robbie Williams dedica il suo nuovo singolo ad Haiti
Robbie Williams dedica il suo nuovo singolo ad Haiti
Everybody Hurts per Haiti è pronto
Everybody Hurts per Haiti è pronto
Robbie Williams pazzo per la Hunziker
Robbie Williams pazzo per la Hunziker
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views