Robbie Williams: ‘Il mio cellulare fu clonato’
Robbie Williams ha dichiarato alla ABC di non aver usato un cellulare per più di due anni e mezzo. La popstar ha detto che il suo telefonino è stato clonato da un giornale britannico, così da renderlo in pratica inutilizzabile perchè non sicuro.
La storia fa parte del programma tv della ABC, Foreign Correspondent, che stava indagando su uno scandalo nel Regno Unito, che ha visto alcuni messaggi telefonici della famiglia reale hackerati da un giornale scandalistico.
Williams – che è recentemente tornato insieme ai Take That – non ha detto qual è il giornale che ha violato il suo cellulare ma si ipotizza che possa essere News of the Screws, coinvolto recentemente in uno scandalo di intercettazioni telefoniche. L'ex redattore del magazine, Paul McMullan, ha detto alla Abc che la pratica delle intercettazioni era assai diffusa all'interno del giornale.
"Avevamo informazioni che erano davvero spazzatura, del tipo: ‘Devo andare a prendere il latte, tu vuoi qualcosa?' Direi che non sono scoop, non è roba del tipo ‘Sai, sto trafficando in armi al plutonio!'" ha detto McMullan alla Abc.
Intanto Robbie si sta rimettendo in forma per il tour che lo vedrà in concerto anche in Italia, a Milano il prossimo 12 luglio 2011, coi Take That. Il suo personal trainer Nick Hollender ha rivelato: "Lo costringo a correre sul tapis roulant mentre canta le sue canzoni; non sbagliare neanche una nota. Deve mettersi alla pari con gli altri Take That, che sono andati in tournèe molto più di lui. Non deve restare indietro, non sarà il grassoccio della band".