0 CONDIVISIONI

Robbie Williams è innamorato

Il cantante britannico ha detto di essere molto felice con la compagna Ayda Field e di essere pronto a mettere su famiglia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
SNF17BIZROB-380_734563a

Robbie Williams ha risposto ad alcune domande nel corso del programma "Friday night with Jonathan Ross" di Jonathan Ross, tra le quali quella sulla sua situazione sentimentale. Il cantante britannico ha fatto capire di essere felicissimo con la sua nuova compagna e di essere pronto per eventuali importanti scelte coniugali.

"Pensavo che sarei rimasto single", ha affermato Robbie, "ma poi mi hanno fatto conoscere Ayda e le cose sono cambiate. Lei è una persona stupenda e io sono innamorato di lei". Alla domanda di Ross “se la coppia abbia intenzione di mettere su famiglia” il cantante ha fatto capire che potrebbero esserci novità entro un paio di anni.

Insomma, un bel periodo per il cantante che in questo periodo è al primo posto in Europa col suo nuovo album Reality Killed The Video Star, scalzando nientepopodimeno che “This Is It” di Michael Jackson (ancora al numero 1 in Italia secondo Billboard). Ironia della sorte, Robbie è primo in molti paesi (Germania, Svizzera, Austria e Olanda, ecc.) tranne nel suo paese, la Gran Bretagna.

Inoltre, recentemente, il 35enne ha parlato della reunion con i Take That: Non posso fare ancora dichiarazioni, ma sì, ci riuniremo”.

Biagio Chiariello

0 CONDIVISIONI
Robbie Williams pazzo per la Hunziker
Robbie Williams pazzo per la Hunziker
Robbie Williams posticipa il matrimonio
Robbie Williams posticipa il matrimonio
Robbie Williams: dice stop al fumo
Robbie Williams: dice stop al fumo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views