video suggerito
video suggerito

Robbie Williams dimentica le parole della canzone Feel durante un concerto, il video

Il cantante inglese è stato a recarsi nel backstage per rileggere il testo del brano!
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
robbie wiliams dimentica le parole di feel

E' probabile che impegni presi negli ultimi tempi con i rinati Take That abbiano causato un pò di stress e stanchezza a Robbie Williams. Fatto sta il 36enne inglese durante il concerto benefico Help For Heroes ha dimenticato le parole  della canzone Feel.

Robbie è stato, infatti, costretto ad interrompere la sua esibizione e ricontrollare il testo del brano uscito nel 2002. Dopo essersi dimenticato completamente una strofa, Williams ha mormorato parte della melodia e poi tra l'imbarazzo generale si è fiondato nel backstage per controllare il testo di Feel, lasciando in attesa circa 60.000 fan.

Non appena il cantante è tornato sul palco, il pubblico si è messo a gridare a squarciagola le parole della canzone, e Robbie ridendo ha detto: "Mi sono spaventato a morte, grazie", per poi proseguire lo show.

C'è da dire che lo scivolone è stato preso con simpatia dai fan del cantante che sul suo Twitter lo hanno sostenuto con commenti del tipo: "‘Mi piace come Robbie Williams ha dimenticato le parole. Lo ha fatto con stile!".

Dopo l'infortunio canoro Robbie ha accolto con entusiasmo il suo vecchio-nuovo compagno di band Gary Barlow, abbracciandolo sul palco. Come abbiamo visto, il duo ha cantato per la prima volta dal vivo il nuovo singolo "Shame", che sarà incluso nel disco “In and out of consciousness –The Greatest Hits 1990-2010”

Tra i 60.000 che hanno assistito all'Help For Heroes (che aveva l'obiettivo di sostiene i membri delle forze armate), anche il principe Harry. Oltre a Williams e Barlow si sono esibiti anche Alexandra Burke, The Saturdays, Peter Kay e Alesha Dixon.

https://www.youtube.com/watch?v=aVdcT-Vv3as&feature=player_embedded
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views