video suggerito
video suggerito

Robbie Williams dedica il suo nuovo singolo ad Haiti

Dopo la partecipazione nel brano “Everybody Hurts”, Robbie Williams devolverà anche i ricavati del suo nuovo singolo “Morning Sun”, dedicato a Michael Jackson, alla popolazione di Haiti.
A cura di Antonella
25 CONDIVISIONI

Robbie Williams è uno degli artisti che sta sostenendo Haiti in più iniziative.
Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della sua partecipazione al rifacimento del brano degli R.E.M. “Everybody Hurts”, insieme ai suoi ex colleghi Take That, devolvendo tutti i ricavati delle vendite alle varie associazioni che si occupano dei terremotati di Haiti.

Il nuovo singolo del cantante si chiama “Morning Sun” ed uscirà il prossimo 8 marzo. Tutte le vendite digitali del singolo saranno devolute allo “Sport Relief” che si occupa di dare un aiuto economico alle popolazioni haitiane colpite dal terremoto lo scorso 12 gennaio.

“Morning Sun” è un pezzo che il cantante ha scritto dopo la morte di Michael Jackson.

“Michael Jackson non c’è più, è una cosa molto triste. Per omaggiare la sua immagine ho deciso di riscrivere un brano e l’ho fatto pensando a lui”, affermò Robbie.

L'ex Take That, che potrebbe sposarsi entro San Valentino, è stato confermato tra gli ospiti internazionali che cavalcheranno il palco dell’Ariston durante la prossima edizione del Festival di Sanremo. Il cantante si esibirà durante la serata del 17 febbraio.

Antonella Pitaniello

Robbie_Williams
Immagine

var codicePublisher = ‘0067';var static_url = ‘http://www.mp3.it/static';var static_version = 261012010;// DON'T EDIT THIS COMMENT// /* download scarica player embed song logo Robbie Williams Morning Sun*/

Immagine
scarica

scarica

179997812
Morning Sun…

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views