video suggerito
video suggerito

Robbie Williams: “Come mi mantengo in forma? Facendo tanto sesso!”

“Sì, io e Ayda Field, lo facciamo, lo facciamo e lo facciamo ancora!” ha rivelato il cantante 36enne.
A cura di Biagio Chiariello
74 CONDIVISIONI
robbie williams

Robbie Williams – noto in passato per aver avuto problemi di peso, oltre che di dipendenze varie – fa notare che il suo rinnovato fisico tonico è tutto merito di ‘attività da camera da letto' con la sua fidanzata Ayda Field.

Interrogato sulla sua forma fisica, il cantante inglese ha, infatti, detto: "Sì, io e lei [Ayda Field], lo facciamo, lo facciamo e lo facciamo ancora!" Ad ogni modo non si tratterebbe esclusivamente di sesso, visto che Robbie rivela di fare jogging almeno due volte la settimana per 9/10km al giorno.

"Non posso più puntare al fisico che avevo 10 anni fa" dice il cantante di ‘Bodies' "Ma credo che si posso stare in forma facendo esercizio fisico, un dieta sana, bevendo un sacco di acqua, ridendo, e facendo un sacco di sesso – sì, il sesso, ne abbiamo bisogno in quanto esseri umani".

Ma proprio dieci anni fa per uno motivo simile Robbie fu al centro di una rovente polemica mediatica per la sua dipendenza dal sesso, per la quale sarebbe stato costretto ad alcune sedute terapiche con l'aiuto di un analista. E il cantante, non è l'unico che si mantiene giovane col sesso: qualche tempo fa anche Cameron Diaz a rivelato di affidarsi alle stesse ‘cure'.

Intanto ieri Robbie ha partecipato alla partita di beneficenza dell'Unicef Soccer Aid all'Old Trafford di Manchester insieme all'ex compagno di band ai tempi dei Take That, Gary Barlow. I due hanno giocato insieme nella squadra inglese contro la compagine del resto del mondo, che ha visto la presenze di stelle del calcio come Ryan Giggs e Zinedine Zidane, oltre ai vari Gordon Ramsay, Ronan Keating, Shane Filan e molti altri.

Redazione MF

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views