Robbie Williams apre ad un ritorno nei Take That
Robbie Williams si dice possibilista alla reunion con i Take That, la band che lo ha reso famoso negli anni Novanta prima dell’inizio della carriera da solista. "Non posso fare ancora dichiarazioni, ma sì, ci riuniremo", ha affermato Robbie durante un'intervista a BBC News, "Del resto ci siamo già visti, tutti insieme, e siamo tuttora molto uniti. Spero che prossimamente ci sia la possibilità di lavorare ancora insieme".
Pensare che lo scorso mese di Giugno Jason Orange, altro membro dei Take That, a proposito di un possibile ricongiungimento col cantante di “Bodies”, asseriva: “Abbiamo risentito Robbie e ci ha detto che non sarebbe la cosa più conveniente per lui. Ora come ora, dunque, la cosa è impossibile da fare".
Nei giorni scorsi invece, Gary Barlow ha raccontato l’episodio di una cena con Robbie Williams a casa di quest’ultimo, che ad un certo punto a proposto all’ex compagno di band di guardare l’ultimo DVD pubblicato dai Take That rimanendone piacevolmente sorpreso. Alla fine dell’intervista Barlow afferma che le domande su un possibile ritorno di Williams sono continue e lui crede che sicuramente prima o poi avverrà.
Biagio Chiariello