Robbie Williams a X-Factor: occhi sbarrati e sguardo allucinato
In una recente intervista al Sun, Robbie Williams dichiarava la sua difficoltà ad uscire dal tunnel della droga: «Ingerivo pillole in dosi da cavallo […]Non sentivo più il braccio sinistro e mi faceva male il petto. Non è così che ci si sente quando si sta per morire d'infarto? Sarei morto in ventiquattr'ore, due giorni al massimo.” Poi la terapia di disintossicazione iniziata nel 2007 che gli ha “salvato la vita”.
Ma l’esibizione di qualche giorno fa all’edizione inglese di X-Factor lascia qualche dubbio sul fatto che l’ex Take That si sia realmente disintossicato. Gli occhi sbarrati e lo sguardo confuso hanno fatto immediatamente pensare all’uso di stupefacenti.
Il cantante per tutta la durata dello show non ha fatto altro che agitarsi e saltare qua e là sul palco, interrompendo a più riprese l’esibizione per manifestare la sua gioia di essere tornato a cantare dal vivo. Anche l’abbondante sudorazione ha fatto ipotizzare ad un ritorno alle droghe di Robbie Williams.
Dulcis in fundo, appena terminato lo show Robbie è tornato nella sua auto personale che subito dopo ha investito un paparazzo intervenuto per immortalare il disorientato artista, che, spaventato, è sceso dall’auto e si è messo a piangere! Un ritorno sulle scene che farà discutere non poco, dunque, per Robbie Williams.
Biagio Chiariello