video suggerito
video suggerito

Ritrovata la madre di Michael Jackson

Risolto il mistero relativo alla scomparsa di Katherine Jackson, la mamma di Jacko. La donna, assicura il figlio Jermaine, sta bene e si trova in Arizona per curarsi a causa di un recente, piccolo ictus, Lo stesso che Paris, figlia di Michael, aveva smentito qualche giorno fa.
A cura di Stefania Rocco
48 CONDIVISIONI
Risolto il mistero relativo alla scomparsa di Katherine Jackson, la mamma di Jacko. La donna, assicura il figlio Jermaine, sta bene e si trova in Arizona

Si fa sempre più intricata la storia legata all'eredità di Michael Jackson. Il patrimonio lasciato dal cantante continua a far gola a chiunque gli sia stato vicino in vita; fratelli, genitori e figli in primis. Solo qualche giorno fa, avevamo raccontato la storia legata al litigio tra Paris e Randy Jackson, rispettivamente figlia e fratello del Re del pop. La figlia quindicenne di Jacko aveva accusato suo zio di aver mentito in relazione alle condizioni di salute di sua nonna e sull'ictus che l'avrebbe colpita. Terminato il botta e risposta sul social network, nessuno dei due aveva più voluto tornare sulla questione, fino a ieri quando sul web si è diffusa la notizia legata alla sparizione di Katherine, mamma di Michael.

A denunciare la scomparsa è stato Trent, nipote della donna, che ha ottenuto l'immediato sostegno di Paris che, sempre su Twitter ha scritto:

E' vero, mia nonna é scomparsa. Non parlo con lei da una settimana.

Un giallo che ha rischiato immediatamente di degenerare, rinfocolando la faida familiare che sta mettendo una contro l'altra due fazioni contrapposte ma ugualmente importanti: la famiglia d'origine di Jacko e quella composta dai suoi figli. A tre anni dalla scomparsa del cantante, infatti, le polemiche non si sono placate, soprattutto in relazione al testamento lasciato da Jacko e alla contrapposizione tra i suoi fratelli e gli esecutori testamentari che si stanno occupando della questione. Anche la notizia relativa alla scomparsa di Katherine si lega a doppio filo alla questione. Sulla sparizione, confessata da Trent e commentata da Paris, si è espresso Jermaine, fratello di Jacko, che ha smentito tutto dichiarando:

Sta bene e si trova in Arizona per ordine dei medici, non nostro. E' nostra madre e la sua salute è importante. Non stiamo inventando o complottando niente, stiamo solo seguendo le indicazioni dei medici.

Il riferimento alla guerra con Paris è chiaro. Proprio la ragazzina aveva dichiarato che avrebbe difeso sua nonna a oltranza dalle ambizioni economiche dei suoi stessi figli. Anche Katherine, come i tre figli di Michael, è infatti tra i beneficiari del testamento. La notizia del malore e della successiva sparizione, dunque, avrebbe potuto favorire i suoi eredi. Jermaine, però, ha voluto ridimensionare il tutto, chiarendo che sua madre non sarebbe affatto sparita ma solo temporaneamente lontana. Mistero chiarito, dunque, ma lo scontro continua.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views