6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rita Ora in topless come Miley Cyrus: omaggio o sfottò?

Rita Ora arriva a Los Angeles e decide di salutarla con un topless dal un terrazzo. Ma lo scatto ricorda molto da vicino quello fatto da Miley Cyrus solo poche settimane fa.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Solitamente si imitano le grandi star del passato, quelle che hanno fatto grandi un'arte. Lo si fa per rendere omaggio, soprattutto, anche a costo di farsi alzare una gonna dall'aria che fuoriesce dalle grate della metro, come avvenne nel film "Quando la moglie è in vacanza". Insomma è difficile che si imiti un collega, specie quando non è proprio qualcuno che sia nell'immaginario comune per il suo lavoro, a meno che non lo voglia prendere in giro. Non sappiamo se sia così o meno per la cantante Rita Ora, che qualche giorno fa ha postato un'immagine pereticolare sul suo profilo Instagram. La Ora, infatti si è fatta ritrarre di schiena senza reggiseno, sopra un balcone di Los Angeles. Chi ha visto quella foto avrà avuto senza dubbio un attimo di déjà vu, visto che nella stessa posa,si era fatta ritrarre qualche settimana fa la sua collega Miley Cyrus. La popstar di "Bangertz", infatti, si era fatta fotografare in topless di spalle in quello che pareva un paesaggio desertico, per smentire alcune voci che la volevano morta (sic) a causa di una sua assenza di qualche giorno dai social.

Braccia larghe, coda bionda, pezzo di sotto del costume e la foto è fatta, con piacere di chi ritrovatosi sotto al palazzo avrà alzato per un attimo lo sguardo ritrovandosi la cantante mezza nuda. La posa, però è troppo simile a quella della Cyrus per non far pensare a un omaggio

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views