32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rissa tra i rapper francesi Booba e Kaaris: panico all’aeroporto di Parigi

Un alterco all’aeroporto di Orly a Parigi, tra due dei rapper più famosi di Francia, Booba e Kaaris,, ha fatto il giro del mondo. Nelle immagini che stanno circolando sul web in queste ore si vedono due gruppi di persone devastare una parte dell’aeroporto, a seguito di una rissa scoppiata all’improvviso in cui sono state coinvolte una decina di persone.
A cura di Redazione Music
32 CONDIVISIONI
Immagine

La rissa che ha visto coinvolti due dei rapper francesi più conosciuti, Booba e Kaaris, è diventata forse una delle cose più viste in rete ieri. Verso le 15 all'aeroporto parigino di Orly i due rapper con i rispettivi entourage hanno messo in scena una vera e propria rissa che si è sviluppata tra la sala d'imbarco e un duty free che è stato devastato dagli uomini. I due rapper, che una volta erano amici e collaboravano, infatti, erano diretti entrambi per Barcellona dove avrebbero dovuto esibirsi in due locali diversi Booba al Pacha e Kaaris al Shoko e per pura casualità, quindi, si sono ritrovati a condividere un pezzo dell'aeroporto, scatenando l'inferno, come si vede nei numerosi video postati online nelle scorse ore: video che ritrae la bagarre da più punti di vista, che mostra la violenza e anche lo spavento di alcuni.

Nei video si vede come oltre a essere venuti alle mani i due gruppi si sono anche lanciati bottigliette di profumi, sfasciando parte del negozio: sono undici le persone fermate dalla Polizia intervenuta per sedare la rissa, oltre ai due rapper che sono stati messi in custodia cautelare. La rissa ha causato oltre allo spavento da parte dei viaggiatori, anche dei ritardi a diversi voli, come comunicato dall'aeroporto francese che con un tweet ha scritto che a causa di un alterco tra passeggeri erano previsti ritardi sulla partenza di alcuni voli.

Intervistato da Le Parisien l'avvocato di Kaaris ha spiegato che il suo assistito era in aeroporto in attesa, con alcuni amici, del suo dj e del manager, quando è stato avvicinato da Booba il quale ha insultato lui e la sua famiglia. A quel punto Kaaris si è alzato e alcune persone vicine a Booba si sono alzati dirigendosi verso di lui per picchiarlo. È chiaramente un'aggressione contro il mio cliente" ha concluso l'avvocato che ha spiegato come Kaaris fosse in inferiorità numerica costringendolo a quella che definisce "legittima difesa". Ovviamente la versione avversa è diversa rispetto a questa e come spiega l'avvocato di Booba "un gruppo di persone, che comprendeva anche il rapper Kaaris ha aggredito Booba che era sul punto di imbarcarsi. È evidente, dalle immagini, che questo gruppo si è avvicinato in maniera aggressiva cercando di accerchiarlo. Da quel momento in poi Booba e i suoi collaboratori si sono solo difesi.

Anni fa fu Booba a lanciare la carriera artistica di Kaaris, ma poco dopo i due litigarono, col primo che accusò ils econdo di non averlo supportato a dovere in una rottura con un altro rapper e l'anno successivo Kaaris uscì con un freestyle interpretato come un attacco al suo mentore.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views