19 CONDIVISIONI

Rissa tra Puff Daddy e Drake, che finisce in ospedale

I due rapper se le sarebbero dette di santa ragione all’esterno di un locale dove avevano passato la serata. Diddy avrebbe anche dato un pugno a Drake che poi, fermato, sarebbe stato impossibilitato a rispondere con la stessa moneta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
19 CONDIVISIONI
Immagine

La rissa tra rapper è più o meno un cluster della cultura hip-hop così come ci è arrivata da oltreoceano. Spesso manierismi, molto più spesso dati di fatto che si sono conclusi anche con tragedie, gli scontri tra crew ed artisti di provenienza diversa sono diventati praticamente una ricorrenza. Oggi c'è stata una rissa negli Stati Uniti tra due nomi di spicco della scena americana, ovvero Puff Daddy e Drake, quest'ultimo noto per un'altra celebre rissa con Chris Brown, motivata da una questione di donne, di una donna, ovvero Rihanna.

Secondo quanto riporta il giornale americano Tmz, lo scontro tra i due sarebbe avvenuto all'esterno di un locale dove entrambi avevano passato la serata e si sarebbe verificato proprio alle prime ore del mattino. Durante il faccia a faccia i toni si sono alzati non poco, sino a quando lo scontro è stato praticamente inevitabile. Diddy ha urlato a Drake nel merito di una mancanza di rispetto nei suoi confronti e, secondo alcune fonti, il motivo era proprio di natura economica. Poi sarebbe stato lo stesso Diddy a colpire "l'avversario", senza mandarlo al tappeto. Drake che poi sarebbe stato successivamente fermato prima di poter continuare nello scontro fisico. La rissa dunque si sarebbe limitata ad un singolo pugno e dovuta ad un chiarimento che riguardava soldi e niente di più. Nessuna lite di tipo "artistico" né dovuta a questioni di donne.

Aggiornamento 9/12 ore 17:14 – Ci sono novità in merito allo scontro avvenuto tra Drake e Diddy all'esterno di una discoteca, in attesa dell'inizio di un party. Se ieri infatti emergeva solo il pugno che Puff Daddy aveva rifilato all'ex di Rihanna, senza grosse conseguenza, adesso si sa che Drake sia addirittura finito in ospedale, con una spalla malandata. A testimoniarlo sarebbe il tweet del dj Sam Sneak, che addirittura scrive "Prego per Drake", facendo pensare a qualcosa di molto più grave. Ci sono sviluppi anche in merito alla motivazione della lite, perché a quanto pare si è trattato proprio di uno scontro avvenuto per motivi di donne. Sulle condizioni di salute di Drake non emergono ancora novità sostanziali.

19 CONDIVISIONI
La star latina Daddy Yankee, autore di Gasolina, lascia la musica: "Vivrò per Cristo"
La star latina Daddy Yankee, autore di Gasolina, lascia la musica: "Vivrò per Cristo"
Il bacio sulle labbra di Madonna a Drake... che rimane sconvolto (VIDEO)
Il bacio sulle labbra di Madonna a Drake... che rimane sconvolto (VIDEO)
I Negramaro svelano: "Nel 2010 abbiamo rifiutato un feat con Drake, eravamo pazzi"
I Negramaro svelano: "Nel 2010 abbiamo rifiutato un feat con Drake, eravamo pazzi"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni