1 Ottobre 2020
17:15

Rinviato il concerto di Elisa Toffoli ad Udine: il motivo non è il Covid, ma la pioggia

Ennesimo rinvio di un concerto per Elisa, questa volta per colpa del maltempo. Il prossimo 3 ottobre, alle ore 17, l’artista si sarebbe dovuta esibire in piazza Primo Maggio a Udine, ma purtroppo le condizioni atmosferiche non permetteranno l’esibizione della cantante. Il live è stato posticipato al 10 ottobre.
A cura di Vincenzo Nasto

Ennesimo rinvio di un concerto per Elisa, questa volta per colpa del maltempo. Il prossimo 3 ottobre, alle ore 17, l'artista si sarebbe dovuta esibire in piazza Primo Maggio a Udine, ma purtroppo le condizioni atmosferiche non permetteranno l'esibizione della cantante. Il live è stato posticipato al 10 ottobre, in una data che non dovrebbe essere toccata dal maltempo e in grado di sostenere l'organizzazione di tutto l'evento.

L'appello di Elisa

A causa di un nuvolone di Fantozzi che si è poggiato su di noi per un’intera settimana il concerto a Udine del 3 ottobre è ufficialmente spostato al 10 ottobre, sempre alle ore 17.00. Mi raccomando non tirate pacchi per tre motivi: 1) Il 10 è il compleanno di mia madre la Silva divinah e dobbiamo cantarle happy birthday Divinah. 2) Ci rimarremmo troppo male. 3) Per Voi in questo piccolo tour abbiamo sfidato le intemperie e le avversie tra forti venti, freddo da batter le brocche, blackout elettrici, ritornelli cantati a cappella col megafono e pioggia battente… 📌Info utili per la nuova data del 10 ottobre a Udine I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data Per chi fosse impossibilitato a partecipare potrà rivendere il proprio biglietto sulla piattaforma Fansale del circuito Ticketone (https://www.fansale.it/fansale/). Per chi volesse cedere il proprio tagliando a terzi sarà possibile la procedura del cambio nominativo, da effettuare in uno dei punti vendita autorizzati (per chi ha acquistato in un punto fisico) o direttamente su Ticketone.it (per chi ha acquistato il biglietto online). Sarà possibile anche il rimborso del biglietto a partire da giovedì 1° ottobre e entro e non oltre il giorno martedì 6 ottobre, nel punto vendita di acquisto, consegnando i biglietti in originale, o direttamente su Ticketone.it per gli acquisti online. Eventuali informazioni possono essere richieste all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it o al numero 892.101. @friendsandpartners 📸 @nomaxsnap

A post shared by ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) on

Il prossimo 3 ottobre ci sarebbe dovuto essere l'atteso concerto di Elisa a Udine. L'artista si sarebbe dovuta esibire in piazza Primo Maggio alle 17, un appuntamento che purtroppo è stato rinviato. Questa volta la colpa non è del Covid-19, ma del maltempo che attanaglierà il Friuli Venezia Giulia durante la prossima settimana. Elisa ha avvertito i suoi fan con un post su Instagram, in cui ha spiegato le ragioni del rinvio: "A causa di un nuvolone di Fantozzi che si è poggiato su di noi per un’intera settimana il concerto a Udine del 3 ottobre è ufficialmente spostato al 10 ottobre, sempre alle ore 17". Elisa ha anche ripreso scherzosamente i fan delusi dal rinvio, affermando: "Il 10 è il compleanno di mia madre, la Silva divinah e dobbiamo cantarle happy birthday Divinah e se non venite ci rimarremmo troppo male". La cantante ha ricordato con quante difficoltà è stato organizzato questo tour: "Per voi in questo piccolo tour abbiamo sfidato le intemperie e le avversie tra forti venti, freddo da batter le brocche, blackout elettrici, ritornelli cantati a cappella col megafono e pioggia battente".

Il rinvio di Forte dei Marmi

Questo è il secondo concerto che Elisa ha dovuto rinviare a causa del maltempo. La cantante aveva organizzato nelle scorse settimane uno show a Forte dei Marmi previsto per il 26 settembre. L'evento, sempre causa maltempo, ha subito un rinvio ed è stato recuperato lo scorso 30 settembre.

Ghali rinvia i concerti a causa del Covid: "Impossibile abbracciarci garantendo sicurezza"
Ghali rinvia i concerti a causa del Covid: "Impossibile abbracciarci garantendo sicurezza"
"Emma Stone si è sposata", finalmente le nozze con Dave McCary già rinviate per il Covid
"Emma Stone si è sposata", finalmente le nozze con Dave McCary già rinviate per il Covid
Su Tv2000 il Concerto di Capodanno dedicato ai medici morti per combattere il Covid
Su Tv2000 il Concerto di Capodanno dedicato ai medici morti per combattere il Covid
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni