1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Riki, numeri importanti con “Ho perso le parole” e gli auguri all’amico Andreas

Il 2 giugno Riki, reduce da risultati importanti con il suo Ep d’esordio, ha voluto fare gli auguri all’amico Andreas Muller, il ballerino che ha vinto l’ultima edizione di Amici.
A cura di Redazione Music
1 CONDIVISIONI
Immagine

Come spesso capita, la fine di un talent, soprattutto "Amici", porta una enorme visibilità ai concorrenti e ai finalisti in particolare. Lo sa bene Riki, cantante classificatosi secondo alle spalle di Andreas Muller, ballerino, vincitore di quest'ultima edizione. Riki, infatti, dopo aver esordito al primo posto della classifica di vendita FIMI con il suo Ep di debutto "Ho perso le parole", continua a macinare numeri importanti in un mercato discografico abbastanza asfittico e così riempie gli in store, vende copie dell'album e raggiunge, come comunicato in una nota, la certificazione oro (25 mila copie vendute) in pochissimi giorni, confermando il programma della De Filippi come il solo a permettere il raggiungimento di numeri del genere. Un risultato che catapulta il ragazzo direttamente sul palco dell'Arena di Verona dove il 5 e 6 giugno si terranno i Wind Music Awards 2017.

Gli auguri ad Andreas

Il 2 giugno, però, Riki ha voluto fare gli auguri all'amico Andreas, nel giorno del suo compleanno, con un messaggio su Facebook – che accompagnava una loro foto assieme – in cui parlava della loro amicizia:

Sei ciò che direi se mi chiedessero di descrivere il mio migliore amico.
Sei il motivo più grande per cui vale la pena credere nell'amicizia. Sei chi si preoccupa più per gli altri che per se stesso e chi sa soffrire in silenzio senza mai lamentarsi.
Sei chi ha fatto vedere ai ragazzi di oggi che in fondo è bello credere nei sogni.
Sei chi ha fatto vedere ai ragazzi di oggi come possono essere determinati i ragazzi di oggi. Ogni cosa è illuminata, ogni cosa balla con te.
Quando mi chiedono di Andreas io sorrido e penso che non vedo l'ora di rivederti.
Ti meriti tutto l'amore del mondo.
Auguri vincitore.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views