30 Gennaio 2013
13:45

Rihanna ufficializza la relazione con Chris Brown

“Se sarà un errore, resta il mio errore”. Rihanna senza peli sulla lingua parla della sua nuova relazione con Chris Brown sulle pagine dell’edizione Usa del Rolling Stone.
"Se è un errore, sarà sempre il mio errore". Rihanna senza peli sulla lingua parla della sua nuova relazione con Chris Brown sulle pagine dell'edizione Usa del Rolling Stone.

Rihanna e Chris Brown sono ormai tornati insieme. L'annuncio ufficiale è stato dato dalla stessa attrice in un intervista al direttore dell'edizione americana del Rolling Stone, Eels Josh, che sarà pubblicato il prossimo 31 gennaio. Ri-Ri ha deciso che era importante ritornare ad essere felice, senza più sbandate o colpi di testa, senza più esagerare con l'alcool e con le droghe leggere, magari evitando di farsi sorprendere in condizioni compromettenti come all'ultimo Coachella Festival 2012.

Non devo avere il consenso o il parere di nessuno per tornare con Chris Brown. Anche se può essere un errore, è il mio errore. La cosa più importante per me, adesso, è quello di essere felice.

La riconciliazione avviene a quattro anni di distanza dai tristi episodi del pre-party dei Grammy Awards 2009, con l'aggressione di Chris Brown ai danni della cantante delle Barbados, che gli costarono il carcere. l'obbligo di non avvicinarsi più a Ri-Ri e lo stato di libertà vigilata, nel quale si trova tuttora. Ma tutto questo, adesso, non ha più importanza.

E' diverso, è tutto diverso. Ci vedete passeggiare, stare insieme in auto, in studio, nei club e pensate di sapere tutto. Non è così. Adesso non è più come prima, ci apprezziamo l'un l'altro. Sappiamo esattamente quello che abbiamo ora, e non vogliamo perderlo. Di certo, lui non ha più il lusso di mandare di nuovo tutto a puttane. Non ti so dire con certezza che questa volta tutto andrà bene, ma di certo lui sa di avere fatto delle cose disgustose.

Contenta te, Ri-Ri, contenti tutti, allora.

Rihanna e Chris Brown innamorati ai Grammy 2013
Rihanna e Chris Brown innamorati ai Grammy 2013
Una canzone insieme per Rihanna e Chris Brown
Una canzone insieme per Rihanna e Chris Brown
Rihanna festeggia con Chris Brown e una torta con foglia di marijuana
Rihanna festeggia con Chris Brown e una torta con foglia di marijuana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni