video suggerito
video suggerito

Rihanna: Te Amo il nuovo video con Letitia Casta

Rihanna in versione lesbo e fetish insieme a Letitia Casta nel suo nuovo video per il singolo Te Amo.
A cura di Valentina Scionti
26 CONDIVISIONI

E' uscito il nuovo video di Rihanna, quello che accompagna il singolo Te Amo della giovane star delle Barbados. Di questo video vi avevamo già parlato noi di Music Fanpage poche settimane fa in occasione dei rumor che vedevano il figlio del presidente francese, Sarkozy Jr, aggirarsi sul set proprio insieme a Rihanna.

Di seguito vi presentiamo il risultato finale, girato proprio in Francia in uno dei celebri castelli di questo Paese. Inizialmente si era parlato di un video con atmosfere vampiresche, ma in realtà a prodotto finito si vede bene che si tratta di ben altro, nonostante magari le ambientazioni vagamente gotiche.

In Te Amo, infatti, vediamo Rihanna alle prese con una relazione decisamente fetish con un'irriconoscibile Letitia Casta. Ovviamente dopo le varie Katy Perry, Lady Gaga e Christina Aguilera, solo per citarne alcune, anche Rihanna ha ben pensato di sfruttare il filone tanto in voga di questi tempi del cosiddetto lesbo-chic. Niente di meglio per farsi pubblicità e riempirsi le tasche che servirsi di qualcosa come l'immagine di una relazione tra donne, stravolgendola e facendo passare il tutto come molto fashion, dimenticando come invece chi vive realmente relazioni di questo tipo non è esattamente accolto a braccia aperte dalla società, anzi l'esatto contrario.

Oltre alle scene tra le due compaiono anche orge varie con altri partecipanti al video, e un bel "Te amo te amo doesn't mean I love you" finale in vero stile Katy Perry a sottolineare ancora una volta l'immagine completamente distorta e assolutamente commerciale che queste starlette hanno di un argomento tanto delicato ancora ai giorni nostri.

Da notare poi come le ambientazioni e le scene ricordano in un certo senso il video ma a

rihannalbum

nche l'esibizione degli AMA di For Your Entertainement di Adam Lambert: ma in questo caso nessuno alzerà la voce dal momento che si tratta di una donna impegnata a fare esattamente le stesse cose per cui Lambert era stato censurato e ostracizzato solo pochi mesi fa dalla tv e dalle radio statunitensi.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views