Rihanna svela i dettagli sul matrimonio di Katy Perry
Sono mesi ormai che per quant
o riguarda Katy Perry non si fa altro che parlare del suo matrimonio, dal momento che fortunatamente per ora non ha ancora pubblicato nessun nuovo album.
Dopo qualche settimana di silenzio, ecco che rispuntano le voci sui preparativi per questo evento, che i due interessati, Katy Perry appunto e il futuro marito Russell Brand vogliono rendere davvero unico. Dopo aver suggerito una cerimonia in stile nudista era calato il silenzio sui dettagli e sui preparativi stessi.
Ma ecco che in questi giorni è stata Rihanna a lasciarsi sfuggire involontariamente alcuni particolari che sicuramente Katy Perry e Russell Brand volevano tenere nascosti per un maggiore effetto sorpresa.
Durante un'intervista con Ryan Seacrest, infatti, Rihanna ha dichiarato di trovarsi in difficoltà ad organizzare qualcosa di esclusivo per l'amica Katy Perry dal momento che il matrimonio si svolgerà a fine anno addirittura in India, sicuramente in ricordo della proposta di matrimonio che Russell Brand fece lo scorso inverno proprio in questo Paese.
Rihanna ha dichiarato: Devo inventarmi qualcosa di fico perchè (Katy Perry) si sposerà in India quindi sono lì che penso "Okay, ora che cosa posso fare per esserne all'altezza?"… Sarà alla fine dell'anno quindi avremo abbastanza tempo per organizzare il tutto.
E dopo aver scoperto di essere fidanzata tramite i Google Alerts, ecco che ora la Perry si trova anche i piani per il matrimonio spiattellati dall'amica in radio.