0 CONDIVISIONI

Fidanzamento ufficiale per Katy Perry

Russel Brand approfitta delle vacanze in India per chiedere a Katy Perry di sposarlo, almeno stando ai bene informati.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Queste vacanze di Natale hanno portato un regalo sicuramente speciale a Katy Perry. Stando ad alcune fonti, infatti, il fidanzato della cantante, il comico inglese Russell Brand avrebbe chiesto alla Perry di sposarlo in quel di Jaipur, proprio durante le vacanze di Natale che la coppia sta trascorrendo in India.

L'idea del viaggio sarebbe partita da Russell stesso in un impeto di romanticismo dopo che la fidanzata gli avrebbe rivelato il suo interesse per la cultura indiana durante una cena a base di curry, e così il viaggio sarebbe stato proprio il regalo di Natale di Russell alla giovane fidanzata nonchè ora promessa sposa.

Katy Perry ha poi ten

Katy Perry e Russell Brand

uto i propri fan informati sugli sviluppi del viaggio e sui luoghi visitati tramite il proprio twitter, postando anche alcune fotografie di lei in compagnia di Russell Brand davanti al Taj Mahl e del suo braccio mentre si fa tatuare con l'henné secondo la tradizione indiana.

Sembra strano che un tipo come Russell Brand, abituato ad una vita ben più che spericolata per dirla nelle parole di Vasco, voglia già sposare Katy Perry dopo pochi mesi di frequentazione, ma chissà, forse l'amore per la Perry è riuscito a farlo cambiare.

Stando a quanto riportato da alcuni amici vicini alla coppia, sembra che la Perry non abbia mai avuto una tale connessione con nessun altro, aggiungendo che il comico inglese la farebbe ridere come nessun altro, e Brand stesso sarebbe totalmente preso dalla giovane cantante nonostante la differenza di età.

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views