23 Maggio 2013
14:07

Rihanna scandalosa, tanga in jeans nel video di Pour It Up

Continua a provocare la bellissima Rihanna che pubblica su Instagram uno scatto supersexy che sembrerebbe essere tratto dal set del videoclip del singolo Pour It Up.
A cura di Stefania Rocco
rihanna

Mentre Chris Brown si diverte con Chloe Green, la bella Rihanna si getta a capofitto nel lavoro, ben decisa a non lasciare che il suo ex le sconvolga nuovamente la vita come già accaduto fin troppo spesso in passato. Sexy più che mai e consapevole di esserlo, la bella Riri ha postato su Instagram uno scatto che sembrerebbe essere tratto dal set del videoclip del singolo Pour It Up. La foto in questione è una tre le più bollenti tra quelle pubblicate da Riri negli ultimi mesi, sebbene bisogni ammettere che la cantante delle Barbados ci ha abituati benissimo pubblicando un'impressionante serie di scatti provocanti proprio sul suo profilo. Immagini che hanno fatto la gioia dei fan in più di un'occasione.

Anche in questo caso, Riri non si smentisce e mantiene inalterata la sua aria supersexy. Lo scatto pubblicato ieri pomeriggio è un primo piano del suo tonico lato b, una foto che più bollente non si sarebbe potuta scattare nemmeno volendo. Fotografata molto da vicino, Rihanna sfoggia uno striminzito tanga in jeans quasi a voler riprendere il testo del singolo Pour It Up che, nemmeno a farlo apposta – o forse sì? – parla proprio di spogliarelliste e donne immagine abituate a mostrare il loro corpo seminudo avvinghiato al palo della lap dance. Il personale cui spetta il compito di monitorare il flusso d'immagini che su Instagram vengono pubblicate ogni giorno, non ha gradito tale scatto che è stato prontamente rimosso. Rihanna sarebbe stata ammonita e invitata, in futuro, a non ricadere nello stesso errore. Auguriamoci solo che i moderatori del celebre social network dimentichino presto l'incidente. Rinunciare a immagini così sexy, ci sembra un'idea troppo triste. Significherebbe doversi accontentare delle promesse piccanti di Riri – quella di limonare con Miley Cyrus ne è un esempio – e sostituire le parole alle immagini, per una come lei è davvero troppo poco.

Rihanna ancora hot. Su Instagram le foto dal set del video di
Rihanna ancora hot. Su Instagram le foto dal set del video di "Pour It Up"
"Pour It Up": il video hot di Rihanna tra twerking, lapdance e sesso simulato
Rihanna e il backstage hot di
Rihanna e il backstage hot di "Pour it up", pioggia di like su Fb (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni