Rihanna ri(s)parla di Chris Brown e intanto cambia look
Che le cose tra Rihanna e Chris Brown non sia andate nel migliore dei modi lo sappiamo già da un bel pò. Ma la cantante 22enne non sembra proprio intenzionata a mettere una pietra sopra a quello che è ormai è un rapporto archiviato da tempo e torna a parlare del suo ex e del duro e violento epilogo della storia, in occasione dell'intervista per Elle che le dedica la copertina del prossimo mese.
"Un anno fa, ero molto confusa. Perché lui era il mio migliore amico. Ma così, all'improvviso, una notte ha cambiato le nostre vite. Non solo la nostra amicizia, ma le nostre vite." dice la cantante barbadiana "Avrei voluto svegliarmi un giorno e non sentire più quel male. Volevo stare di nuovo con lui o senza di lui. Non volevo sentire il dolore, la confusione."
Ad ogni modo Rihanna, da circa sette mesi, ha un nuovo boyfriend, Matt Kemp (giocatore di baseball statunitense) con cui dice di sentirsi molto a suo agio: "Ho una vita caotica, ma mii fa stare serena parlare con lui e con la mia famiglia."
Come possiamo vedere dalla foto-copertina del magazine che uscirà il prossimo 15 giugno, Rihanna ostenta un nuovo look: taglio radicale ai capelli, color rosso fuoco: "Cercavo un’immagine che descrivesse la forza e il coraggio, ma che fosse al tempo stesso la femminilità, che rappresentasse la figura di una donna forte, che può anche essere vulnerabile. Tutte le donne, in fondo, esprimono una mix di forza e vulnerabilità, a prescindere dal colore della sua pelle e da quello che le è capitato nella vita”.
Intanto, da qualche settimana, è uscito il nuovo video in stile lesbo-fetisch "Te Amo" che Rihanna ha girato con Laetitia Casta: