0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matt Kemp: Rihanna è solo un’amica

Dopo Rihanna, anche Matt Kemp afferma che tra di loro c’è solo una buona amicizia ma intanto, le loro foto dicono tutt’altro.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

E’ da qualche mese che al nome Rihanna viene associato il nome Matt Kemp, giocatore di baseball. I due che hanno trascorso il Capodanno insieme e che hanno fatto una mini vacanza in Messico ripetono continuamente di non essere fidanzati.

La prima ad affermarlo è stata proprio la cantante che qualche settimana fa ha detto che è felicemente single, anche se sono stati paparazzati più volte in atteggiamenti molto intimi.

In questi giorni, invece, è arrivata la smentita anche da parte di Matt Kemp, giocatore dei Dogers, che ha affermato che per ora vuole concentrarsi solo sul baseball.

Matt durante un’intervista per il sito ufficiale dei L.A. Dogers ha dichiarato: Mi concentro solo sul baseball, per la prossima primavera devo dare il meglio di me e devo aiutare la mia squadra. Non mi posso distrarre in questo momento. Devo giocare a baseball, questo è il mio lavoro, non voglio nessuna distrazione.

Io e Rihanna siamo solo ottimi amici. E per quanto riguarda la vacanza in Messico, beh ci siamo solo divertiti insieme.

Matt ha 25 anni ed è considerato uno dei migliori giocatori di baseball, soprattutto dopo che ha vinto il “Gold Glove and Silver Slugger award”.

Antonella Pitaniello

rihanna
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views