19 Febbraio 2016
15:33

Rihanna raddoppia in Italia, ma ritarda la partenza del tour

Rihanna ha annunciato che dopo quella di San Siro a Milano, la seconda tappa dell’Anti World Tour in Italia sarà al pala Alpitour a Torino.
Rihanna (foto Getty Images)
Rihanna (foto Getty Images)

Rihanna raddoppia la data italiana che la vedeva già protagonista allo Stadio Meazza (San Siro) di Milano il 13 luglio a cui oggi ha confermato di aver aggiunto anche il Pala Alpitour di Torino l’11 luglio. Saranno contenti i fan dell'artista che poche settimane fa è uscita con l'album ‘Anti, decidendo di tornare nel nostro Paese 5 anni dopo il tour che seguì la pubblicazione di ‘Loud': e con l'annuncio del capoluogo piemontese Rihanna conferma così le due città come le preferite, dal momento che furono le due toccate anche durante lo scorso tour (l'11 dicembre al Pala Olimpico e il 12 al Mediolanum Forum di Assago).

L'esibizione cancellata ai Grammy

La notizia della data italiana arriva a poche ore dall'annuncio del rinvio della partenza di tutto l'Anti World Tour che avrebbe dovuto prendere il via il 26 febbraio dalla Viejas Arena di San Diego ma l'inizio è stato spostato al 12 marzo a Jacksonville a causa di problemi di produzione, stando a quanto avrebbe dichiarato l'organizzazione, anche se qualcuno sospetta che il ritardo sia in qualche modo legato ai problemi che hanno costretto la cantante a saltare l'esibizione ai Grammy di lunedì scorso a causa di problemi alle corde vocali e a un riposo forzato ordinato dal medico, come scrissero pochi giorni fa alcuni rappresentanti della cantante che specificarono come fosse stata obbligata a 48 ore di riposo totale perché ‘era a rischio di emorragia alle corde vocali. Gli antibiotici presi da tre giorni – continuava il comunicato stampa – non hanno ammazzato l'infezione in maniera adeguata, e di conseguenza non potrà esibirsi in maniera sicura'.

L'acquisto dei biglietti per Torino

Per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti per la seconda tappa dell'Anti World Tour l'organizzazione fa sapere che:

Gli utenti di TIDAL e MY LIVE NATION avranno accesso ad una prevendita anticipata, dalle 9:00 di lunedì 22 febbraio alle 8:00 di mercoledì 24 febbraio. Tutti i dettagli sulla prevendita TIDAL sono disponibili su sito e applicazione a login effettuato.

Rihanna torna in Italia dopo 5 anni: l'Anti World Tour sarà al San Siro di Milano
Rihanna torna in Italia dopo 5 anni: l'Anti World Tour sarà al San Siro di Milano
I Backstreet Boys in un tour mondiale che arriva anche in Italia
I Backstreet Boys in un tour mondiale che arriva anche in Italia
ANTI è finito e Rihanna lo ascolta con una cuffia da 8 mila euro
ANTI è finito e Rihanna lo ascolta con una cuffia da 8 mila euro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni