14 Ottobre 2013
11:39

Rihanna non bada a spese e compra una villa da 22 milioni

Rihanna ha deciso di regalarsi una villa vista mare alle Barbados per poter passare più tempo con la sua famiglia. Villa pagata 22 milioni che si somma a quella che vorrebbe comprare a Manhattan. Stare con la famiglia, si sa, non ha prezzo.

Probabilmente non c'è alcun legame tra lo stalker che le era entrato più volte in casa e che s'è beccato un ordine di restrizione e la notizia che Rihanna abbia comprato una casa da 22 milioni di dollari (sic) alle Barbados. Se due giorni fa Rihanna ha potuto godere della notizia che aspettava, ovvero che l'uomo che più volte le era entrato in casa distruggendo alcune cose e giustificandosi dicendo che era "il futuro marito" della popstar non potrà avvicinarsi a meno di 100 metri da lei, è di ieri la notizia che la cantante avrebbe acquistato una casa nel suo paese natìo così da poter stare più vicina alla madre e al nonno.

La cantante, che in questo momento è in tour (cosa che le ha impedito di testimoniare contro il suo stalker) per promuovere "Diamonds", stando al New York Post, ha comprato una lussuosissima villa di fronte al mare, non lontano da quella di Simon Cowell, discografico, giudice di X Factor e "padre" dei One Direction. Secondo una fonte del giornale Rihanna l'avrebbe comprata dopo averla fittata lo scorso anno per la propria famiglia.

Nella villa comprata dalla popstar, che stando all'ultima classifica di Forbes sarebbe la 13a celebrità più potente al mondo, ci sarebbero, tra le altre cose, 5 bagni e 5 stanze da letto, svariate verande con vista mare, una grande piscina, una palestra privata e sicurezza 24h/24h. Rihanna, inoltre,starebbe pensando anche all'acquisto di una casa a New York, Manhattan per la precisione, dove dovrebbe trasferirsi a novembre, quando il tour sarà finito.

Rihanna ancora allo stripclub: spende 17000 dollari
Rihanna ancora allo stripclub: spende 17000 dollari
La villa Eddie Murphy è in vendita, costa "solo" 12 milioni
La villa Eddie Murphy è in vendita, costa "solo" 12 milioni
La borsa di Kim Kardashian da 1 milione di dollari, la crisi non sfiora le star
La borsa di Kim Kardashian da 1 milione di dollari, la crisi non sfiora le star
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni