video suggerito
video suggerito

Rihanna, le lanciano patatine e sbotta: “Lanciare merda sul palco è stupido”

Durante il concerto a Manchester, i fan contrariati dal suo ritardo, le hanno lanciato delle patatine. Rihanna si è infuriata e li ha invitati a smetterla.
A cura di Daniela Seclì
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'abbiamo lasciata per le vie di Montecarlo, mentre era impegnata in un giro di shopping vestita solo del costume da bagno. Oggi la ritroviamo sul palco, a Manchester, mentre viene investita da una pioggia di patatine. Se tradizione vuole, che una diva debba presentarsi sempre con almeno 30 minuti di ritardo, i fan di Rihanna non sembrano più disposti ad attendere che lei si decida ad iniziare a cantare. Era già successo alcuni giorni fa al Roskilde Festival, dove gli spettatori, contrariati dal ritardo della cantante l'avevano accolta a suon di fischi.

La scena si è ripetuta a Manchester. Stavolta, però, il disappunto è stato accompagnato dal lancio di patatine. La bellissima Ri-Ri non ci ha visto più e si è infuriata con i fan. Per loro ha avuto parole dure. Dal palco, infatti, ha rimesso gli spettatori al loro posto, dicendo:

“Ci sono delle pazzie buone e delle pazzie cattive. Quando lanciate della merda sul palco, è una grande cretinata. Voglio farvi ballare, ma non voglio che facciate del male al mio team. Per l’amor del cielo, smettetela con questa merda. Voglio dire… ci state lanciando le patatine? Ma siete seri?"

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views