video suggerito
video suggerito

Rihanna in lutto per la morte della nonna

Grave lutto in casa della pop star Rihanna che, proprio sul suo profilo Twitter, ha annunciato la morte dell’amata nonna, quella Grangrandolly che amava come fosse sua madre.
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Grave lutto in casa della pop star Rihanna che, proprio sul suo profilo Twitter, ha annunciato la morte dell'amata nonna

Al termine di una lunga e dolorosa battaglia contro il cancro, è morta Dolly Brathwaite, la nonna di Rihanna. Ad annunciarlo è stata la stessa artista attraverso un messaggio su Twitter nel quale, con dolore e infinita malinconia, annuncia di aver perso una tra le persone più care della sua vita. La morte della nonna è stato un duro colpo. La cantante – recentemente all'origine della rissa tra Chris Brown e Drake – nutriva per la sua "Grangrandolly" un affetto profondo. La testimonianza di tale rapporto la cantante la fornisce proprio su Twitter dove, nelle ultime ore, ha postato diverse immagini che la ritraggono in compagnia dell'amata nonna.

rihanna con la nonna

Il dolore di Riri ha trovato sfogo proprio sul celebre social network dove, ormai assorbita in uno dei suoi rarissimi momenti di sconforto, la giovane ha potuto contare sul sostegno delle migliaia di fan che le si sono stretti intorno. Del resto, l'artista non ha mai nascosto di essere particolarmente legata alla sua famiglia, l'unica in grado di sostenerla seriamente nei frequenti momenti in cui Rihanna è inciampata. Proprio adesso che aveva promesso di volersi redimere, però, un altro terribile colpo arriva a minare le sue sicurezze, privandola di quel porto sicuro che la dolcissima nonna ha sempre rappresentato per lei. Dolly, come lei stessa ha sempre ammesso, è stata infatti più una seconda mamma che una vera e propria nonna ed è proprio perché era preoccupata dalla sue condizioni di salute in continuo peggioramento che, apparsa al Peace & Love Festival in Svezia solo due giorni fa, è sembrata essere meno vulcanica del solito. Il suo cuore, ormai, era già oppresso da un cattivo presentimento. Presentimento che, solo ieri si è trasformato in realtà.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views