Rihanna in concerto a Londra: tutte le foto
In queste settimane la capitale inglese ha visto un grande concentramento di star hollywoodiane nei suoi paraggi: dopo l'arrivo di Britney Spears, a Londra per le riprese del video di Criminal, il suo nuovo singolo, ecco che ora anche Rihanna ha fatto tappa nella città inglese per potersi esibire in concerto.
Nei giorni scorsi, infatti, la star aveva portato scompiglio e polemiche in Irlanda del Nord per il video di We Found Love, il primo singolo estratto dal nuovo album di Rihanna, in uscita il prossimo 21 novembre. Dopo avervi mostrato le foto dal set di We Found Love, oggi vi presentiamo quelle dal concerto di Rihanna nella città di Londra.
Anche il soggiorno di Rihanna nella capitale londinese non ha di certo mancato di stupire i fan della cantante: mentre si trovava a Londra per il concerto, infatti, la star ha creato confusione in città quando ha deciso di prendere la metropolitana attirando ovviamente una gran folla di curiosi intorno a sè.
Confusione a parte, Rihanna ha saputo come sempre incantare il suo pubblico come dimostrano le immagini che vi proponiamo: immagini che presentano una Rihanna come sempre sexy e intenta ad attrarre i propri fan con coreografie e costumi sempre più appariscenti.