Hanno destato grande preoccupazione, le foto che mostrano il volto di Rihanna devastato da evidenti lividi sulla fronte e sotto l'occhio sinistro. La cantante è stata fotografata mentre si recava al ristorante Giorgio Baldi a Santa Monica. Quando ha tolto gli occhiali da sole, i paparazzi hanno immortalato le ferite e il viso gonfio. In tanti, hanno pensato che si fosse consumato un episodio di violenza ai suoi danni. Ma la verità è che Rihanna ha avuto un lieve incidente.

Lividi sul viso, Rihanna preoccupa i fan

Come dicevamo, venerdì sera Rihanna ha raggiunto un ristorante a Santa Monica. Seguita, come le accade spesso, dai paparazzi ha deciso di attendere fuori che le venisse portato cibo e bevande da consumare a casa. Quando l'artista ha tolto gli occhiali da sole, i paparazzi hanno immortalato un evidente occhio nero. Inutile dire che quelle foto hanno suscitato nella mente il ricordo del volto dell'amatissima cantante devastato dalla violenza subita dall'ex fidanzato Chris Brown. TMZ ha contattato il portavoce di Rihanna per chiedere spiegazioni dell'accaduto.

Rihanna ha avuto un incidente con lo scooter elettrico

Il portavoce di Rihanna, interpellato da TMZ, ha assicurato che i lividi presenti sul volto dell'artista non sono stati causati da un episodio di violenza o da una lite. La cantante ha avuto un incidente. I fatti risalirebbero a pochi giorni fa. Rihanna era a bordo del suo scooter elettrico, quando il mezzo si è ribaltato e ha causato la caduta della trentaduenne. Lo scooter, poi, le ha colpito il viso generando i lividi all'occhio e alla fronte. Il portavoce della cantante ha rassicurato i fan. Rihanna starebbe già guarendo. Lo scorso mese, Simon Cowell ha vissuto la stessa disavventura. Si è rotto la schiena cadendo dalla sua bicicletta elettrica.