video suggerito
video suggerito

Rihanna: guarda il video ufficiale super-hot del nuovo singolo S&M!

Provocatorio, sessuale, minimalista. Gli aggettivi che ci vengono in mente per descrivere il nuovo pezzo della star delle Barbados.
A cura di Biagio Chiariello
184 CONDIVISIONI
rihanna-s&M

Come lei ha l'abitudine di dire: "the wait is ova". Il videoclip ufficiale del nuovo singolo di Rihanna, S&M, estratto dal suo ultimo album Loud, è finalmente visualizzabile. Dopo aver visto la controversa clip diretta da Melina Matsoukas, in cui appare anche il re del  gossip americano Perez Hilton messo al guinzaglio e portato a spasso come un cagnolino dalla popstar delle Barbados, i pochi aggettivi che ci vengono in mente per descrivere il pezzo sono: provocatorio, sessuale, minimalista. Il testo di S&M è un chiaro riferimento al sesso: "Il sesso è nell'aria, ma non mi importa, io amo quell'odore / Bastoni e pietre possono rompermi le ossa, ma le catene e fruste mi emozionano."

rihanna-s&m-video

Il video non segue una trama specifica, ma in esso si intrecciano varie storie che offrono uno scenario, sicuramente surreale, della canzone. Rihanna nella parte iniziale, è trascinata a terra da due individui che la conducono ad conferenza stampa, mentre indossa un abito fatto di ritagli di giornale con articoli che parlano di lei. Quindi è imprigionata dietro un sacchetto di plastica di fronte a dei giornalisti che sono imbavagliati e prendo appunti per confermare se le voci che la dipingono come una ragazza tutt'altro che candida sono vere. Insomma, le foto hot di S&M, che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa sono niente in confronto a questo video.

La star 22enne di Who's That Chick con David Guetta sfoggia numerosi abiti, tra cui un costume in lattice rosa e un abito con un reggiseno nero con su la scritta "Censored". Con l'obiettivo di dimostrare che lei è davvero una "brava ragazza", la troviamo all'opera con bambole gonfiabili tra le gambe e impegnate a mangiare languidamente un banana e un cono gelato …

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views