rihanna-david-guetta

L'anno scorso David Guetta e Rihanna hanno rilasciato la "versione notturna" del video ufficiale di "Who's That Chick". Ora il duo ha pubblicato la "day version" del videoclip del primo singolo estratto dal nuovo album di David Guetta, One Love.

Il video è composto da due parti distinte. David Guetta appare in una navicella spaziale, mentre è impegnato alla consolle nella sua attività preferita: creare musica dance. Rihanna, invece, si trova su una pista da ballo circondata da ballerini vestiti con abiti dai colori stravaganti.

A proposito del video, David Guetta  ha detto, "io sono un dj su una navicella spaziale. In realtà è molto divertente, perché abbiamo registrato a Los Angeles  in un luogo che è stato utilizzato per girare ‘Star Trek'. Così è come una specie di quel film retro futurista, capisci? E' come se stavamo vedendo il futuro, ma negli anni '80. "

C'è da dire che Who's That Chick originariamente era stato scelto come bonus track del nuovo album di Rihanna, Loud. Ma alla fine, come detto, è stato pubblicato come primo singolo del nuovo disco del DJ francese.

Riflettendo sulla traccia, David Guetta  – insieme a Keenan Cahill, nell'ultimo video del nuovo fenomeno di YouTube – ha  detto a MTV News: "Sono andato a trovare Rihanna a Londra, dove doveva tenere un concerto. Subito prima che si esibisse sono andato a trovarla nel backstage e abbiamo fatta la registrazione e vedevo lei come se pensasse, ‘Sì, mi piace. ‘ Poi, dopo il concerto, l'ho vista di nuovo e lei mi ha detto: ‘Questa canzone è bloccato nella mia testa!' "