22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna fischiata a Boston (VIDEO)

Rihanna fischiata a Boston per aver ritardato il concerto di tre ore, scrive il Mirror: “Ha preferito guardare la partita di basket!”.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Rihanna, con il suo Diamonds World Tour, è approdata finalmente a Boston, dopo che la tappa, inizialmente prevista per marzo, fu rinviata per alcuni problemi di salute della cantante delle Barbados. Ma anche questa volta, c'è stato un ulteriore slittamento di ben tre ore, con i fan giustamente spazientiti per aver subito l'ennesima beffa. Il pubblico, fuori dai cancelli già dalle prime ore del pomeriggio, aveva già preso possesso dei propri posti a partire dalle 19, ma il concerto anziché partire alle 21.30, come previsto, m alle 00.30. Quello che più ha fatto inferocire i fan e la motivazione: per il Daily Mirror, la star era impegnata a guardare la partita di basket tra Chicago Bulls e Miami Heat.

Non è un buon periodo per Ri-Ri, visto che Chris Brown l'ha lasciata perché "troppo giovane per pensare al matrimonio". La star, dopo 48 ore di silenzio, ha risposto alle dichiarazioni del rapper via twitter, scrivendo che "L'amore non è una cosa per bambini". Una chiara risposta al fatto che Chris Brown, per giustificarsi, aveva tirato in ballo il fatto di aver trascorso l'ennesimo compleanno da solo e senza la sua bella Ri-Ri, ma alla fine non c'è scusa che tenga: è lui a non sentirsi pronto per fare il grande passo che salverebbe la relazione con Ri-Ri.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views