49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna ferma Gangnam Style in attesa di Adele

Il fenomeno virale dell’anno si arresta davanti al luccichio del “diamante” di Rihanna, anche se Psy è tra i papabili a trionfare nei prossimi Mtv European Music Awards. Ma il primato di Ri-Ri potrebbe essere solo temporaneo: occhio a Skyfall di Adele.
49 CONDIVISIONI
Il fenomeno virale dell'anno si arresta davanti al luccichio del "diamante" di Rihanna, anche se Psy è tra i papabili a trionfare nei prossimi Mtv European Music Awards. Ma il primato di Ri-Ri potrebbe essere solo temporaneo: occhio a Skyfall di Adele.

In Uk succede che Gangnam Style, il tormentone del momento cantato dal sudcoreano Psy non è imbattibile. Eppure sembrava fosse così, ormai da settimane in testa alle classifiche dei mercati internazionali che contano: ma la lucentezza di "Diamonds" abbaglia anche le strane mosse dell'orientale più simpatico della hit parade. Rihanna chiede spazio e balza in testa nella classifica dei singoli in Uk, anche se la gara è serratissima complice le visualizzazioni Youtube del sudcoreano che continuano a salire. La prossima settimana, però, i conti potrebbero non tornare per la bella Ri-Ri visto che la sua "Diamonds" dovrà vedersela con la Skyfall di Adele, la theme song ufficiale del nuovo film di James Bond. La splendida voce della cantautrice londinese è pronta a riecheggiare ovunque dopo il lungo periodo di stop: chi la spunterà nella top ten dei singoli europei? Intanto i prossimi MTV EMA 2012 sono sempre più vicini.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views