2 Ottobre 2012
15:43

Adele è una Bond girl: canterà Skyfall, OST del nuovo film 007 (VIDEO)

Con una foto postata sul suo profilo twitter, la cantante vincitrice di 6 Grammy Awards ha annunciato di aver composto la colonna sonora del nuovo film ispirato alle avventure di James Bond.
A cura di Simona Saviano
La popstar inglese ha cantato nel film Skyfall

Ha reso ufficiale una notizia che circolava da un po’: la cantante inglese trionfatrice dei Grammy Awards 2012 canterà nella colonna sonora del nuovo film dedicato alla spia James Bond. Il nuovo singolo che farà da soundtrack principale a Skyfall porta lo stesso nome del film e sarà possibile scaricarlo dal suo sito internet  dal prossimo giovedì 4 ottobre. Per ora ci si deve accontentare del countdown sul suo website che ha come sfondo proprio la copertina del nuovo singolo. In onore alla spia più celebre del mondo i fans avranno accesso al download a partire dalle ore “0.07”.

Adele rompe finalmente gli indugi e lo fa secondo la sua natura, senza auto celebrarsi troppo, semplicemente postando una foto dal suo profilo Twitter:

sul profilo twitter della cantante di Someone like you

In una sua dichiarazione riportata dalla BBC la popstar pluripremiata ammette di aver avuto attimi di esitazione, viso che quando si tratta di comporre una soundtrack per James Bond c’è una certa pressione e attenzione mediatica, ma grazie alla collaborazione con Paul Epworth e alle sue idee i dubbi sono scomparsi. Durante le registrazioni della colonna sonora la popstar inglese ha vissuto il momento più emozionante  della sua vita. Ha inoltre raccontato di quanto sia orgogliosa del suo lavoro e di quanto orgoglio provi per aver partecipato ad un film "007" :

 A sessant’anni mi guarderò indietro e potrò vantarmi di essere stata a suo tempo una Bond girl!

Un bellissimo periodo per Adele che dopo aver macinato un successo discografico dietro l’altro, tanto da superare Prince nella classifica degli album più venduti, è attualmente incinta di 6 mesi e la sua partecipazione all'ultima avventura di James Bond, seppur in veste di cantante l’ha emozionata e segnata per la vita.

50 anni di James Bond nei volti delle sue Bond Girl [FOTO-STORY]
50 anni di James Bond nei volti delle sue Bond Girl [FOTO-STORY]
Ritratto di Bérénice Marlohe, la modella parigina dalle origini asiatiche
Ritratto di Bérénice Marlohe, la modella parigina dalle origini asiatiche
Cloud Atlas censurato in Cina, eliminate le scene considerate troppo osé
Cloud Atlas censurato in Cina, eliminate le scene considerate troppo osé
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni