video suggerito
video suggerito

Rihanna e Christina Aguilera quasi nude alla finale di X-Factor: i video dello scandalo

Rihanna e Christina Aguilera sono al centro di uno scandalo dopo essersi esibite in maniera più che provocante durante le finale di X Factor in Inghilterra. Ecco i video.
A cura di Valentina Scionti
10 CONDIVISIONI
Christina Aguilera Burlesque XFactor

La finale della versione inglese di X Factor ha visto la partecipazione di un paio di ospiti davvero d'eccezione: si tratta di Rihanna e Christina Aguilera che si sono esibite durante l'ultima puntata del talent show made in England sia in alcuni duetti con i finalisti che da sole per presentare i propri nuovi brani.

Le due esibizioni soliste, però, non sembrano essere state apprezzate dal pubblico inglese che ha sommerso l'emittente televisiva di X-Factor di email e telefonate di protesta a causa dell'eccessiva volgarità delle esibizioni andate in onda in fascia protetta e che oltre ad infastidire i bambini sicuramente non contribuiscono a migliorare l'immagine della donna vista sempre di più come mero oggetto sessuale.

Come potete vedere dai video che vi presentiamo, infatti, sia Christina Aguilera che Rihanna si sono esibite con "abiti" a dir poco succinti e presentando coreografie al limite dell'osceno. In particolare delle due artiste è stata proprio la Aguilera a ricevere il maggior numero di proteste dal momento che la sua esibizione è stata giudicata più controversa da parte del pubblico.

Insomma, sembra continuare il periodo nero della Aguilera che dopo i flop musicali e la separazione dal marito si è trovata di nuovo al centro di una polemica non certo edificante per la sua immagine decisamente in caduta libera di questi tempi.

Di seguito vi lasciamo ai video di Christina Aguilera alle prese con Express tratta dal film Burlesque dove recita al fianco di Cher, e al video di What's My Name che vede Rihanna esibirsi con un bikini zebrato decisamente succinto.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views