28 Agosto 2013
18:18

Rihanna contattata per il ruolo di Josephine Baker, ballerina hot anni ’20

A Hollywood i produttori sono al lavoro per un film sulla vita della famosa cantante e ballerina degli anni Venti Josephine Baker: chi potrebbe interpretare il ruolo della sensualissima danzatrice? Non ci sono dubbi, Rihanna è la persona giusta.
A cura di Simona Saviano
Foto Splash
Foto Splash

A Hollywood si sa, quando i produttori diffondono la notizia di essere al lavoro per un biopic gli scommettitori di tutto il mondo gongolano perchP sanno che da quel momento in poi si apriranno le danze che daranno il via al toto-nome. Nello specifico nella città d'oro del cinema americano c'è nell'aria l'idea di rendere la vita della famosa cantante e ballerina anni Venti Josephine Baker un film: chi potrebbe interpretare il ruolo della sensualissima danzatrice? Non ci sono dubbi, Rihanna è la persona giusta. Forse abbagliati dai cristalli e dalle piume che la cantante delle Barbados ha sfoggiato al Carnevale di Saint Michael, i produttori hanno fatto il suo nome e Ri ri starebbe attualmente discutendo di un possibile ingaggio.

La Baker ha vissuto un'esistenza davvero interessante, segnata dalla passione per la danza: a soli 16 anni debuttò a Broadway e da quel momento la sua carriera non si è più fermata: dai teatri americani a quelli europei, Josephine ne è stata la regina incontrastata. La sua biografia è resa ancora più interessante se si pensa che durante la Seconda Guerra Mondiale la danzatrice divenne una spia, assumendo degli incarichi anche importanti. Dopo la fine del conflitto mondiale la ballerina, che come altre sue colleghe dell'epoca non si è tirata indietro posando anche nuda, è stata impegnata in prima linea per la difesa dei diritti umani.

Ecco Nicole Williams, la nuova ballerina hot di Rihanna
Ecco Nicole Williams, la nuova ballerina hot di Rihanna
3.290 di antofox
Rihanna hot, lap dance bollente con un fan sul palco
Rihanna hot, lap dance bollente con un fan sul palco
"Pour It Up": il video hot di Rihanna tra twerking, lapdance e sesso simulato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni