23 Settembre 2013
13:32

Rihanna chi? Ke$ha stupisce l’iHeartRadio Festival tra lingerie hot e sputi

Altro che Rihanna o Miley Cyrus: la bionda cantante Ke$ha sembra aver rubato la scena alle scandalose colleghe durante l’ultimo iHeartRadio Music Festival di Las Vegas, grazie al red carpet infuocato e alla sua esibizione super hot.
A cura di Simona Saviano

C'è un'altra diva della musica pop pronta a stupire gli spettatori di tutto il mondo: Ke$ha, famosissima negli States, forse un po' meno in Italia dov'è conosciuta soprattutto per alcune sue particolarissime uscite e stoiche "imprese", come quella di bere la propria pipì, grazie alla quale finì sui giornali di tutto il mondo. Altro che Rihanna o Miley Cyrus: la bionda cantante sembra aver rubato la scena alle sue scandalose colleghe durante l'ultimo iHeartRadio Music Festival di Las Vegas, grazie al suo red carpet infuocato e all'esibizione super hot.

Ke$ha "scandalosa" sul palco e red carpet – Vestita di un semplice body come lingerie e un giubbotto di pelle a coprire pochi centimetri di pelle, Ke$ha ha stupito i fotografi, che hanno dedicato un intero servizio fotografico alla sua mise "scandalosa" e al fisico perfetto esibito. La 26 enne cantante di Tik Tok, sul red carpet insieme al fidanzato Harold, ha aggiunto al suo look aggressivo anche un paio di stivaletti dal tacco altissimo. Negli States l'abbigliamento con cui si è presentata sul tappeto rosso ha ricordato gli slip striminziti con cui oramai Miley Cyrus si presenta in ogni occasione. Sul palco la sexy Ke$ha non è stata da meno e, vestita con un body in latex, ha regalato forse una delle performance più forti, durante la quale ha anche bevuto del liquore e sputato in direzione del suo pubblico.

Paul McCartney si esibirà all'iHeartRadio Music Festival, ecco tutti gli ospiti
Paul McCartney si esibirà all'iHeartRadio Music Festival, ecco tutti gli ospiti
Rihanna canta Diamonds al Roskilde Festival
Rihanna canta Diamonds al Roskilde Festival
4.331 di antofox
Rihanna hot, lap dance bollente con un fan sul palco
Rihanna hot, lap dance bollente con un fan sul palco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni