Foto Getty Images
in foto: Foto Getty Images

Tutto quello che vuole Mariah Carey per Natale? Probabilmente stare bene. Stando, almeno a quelle che sono le ultime informazioni sulla salute della cantante americana, che a Natale torna prepotentemente in auge grazie a quel classico natalizio che è diventato ‘All I Want For Christmas Is You' (qua i motivi per cui è una delle canzoni preferite di Natale). Stando a quanto riferisce TMZ, noto sito di gossip americano, infatti, la Carey sarebbe finita in ospedale a causa di un'influenza molto violenta che l'ha colpita martedì mattina. La cantante sarebbe stata ricoverata in un ospedale newyorkese, stando sempre alle fonti del giornale.

‘Alla cantante sono stati dati molti liquidi e vitamine per combattere un brutto inizio di influenza' ha scritto TMZ che riporta anche fonti vicine alla cantante che avrebbero rivelato che la Carey era disidratata e malata al punto che il suo team è stato costretto a richiedere una cura d'emergenza. L'autrice di ‘Without You' ha cominciato a sentirsi male subito dopo un'apparizione nel centro commerciale Pier 1 a New York martedì pomeriggio e la malattia è stata resa più preoccupante dal fatto che la cantante ha un'esibizione importante in calendario sabato prossimo, quando dovrà esibirsi per il concerto a New York ‘Hot for the Holidays'.

TMZ riporta anche che le notizie in suo possesso sono che la Carey sta già meglio e che già oggi potrà lasciare la struttura. Saranno contenti, insomma, tutti i fan della cantante che potranno, come ogni Natale, a questo punto, ascoltare dal vivo una delle cantante simbolo di questi ultimi anni, in grado di consegnare alla Storia un instant classic natalizio, che in pochi anni è riuscito a scalfire la tradizione dei canti di Natale – che solitamente sono molto più vecchi del 1994 – anno in cui la Carey scrisse assieme al compositore Walter Afanasieff, la canzone che lanciò l'album Merry Christmas.