23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ricoverato il cantante Duncan Campbell degli UB40: “Ha avuto un ictus”

Gli UB40 hanno fatto sapere che il cantante Duncan Campbell ha avuto un ictus. Il sessantunenne è stato trasportato in ospedale nelle scorse ore. Secondo le prime notizie trapelate, non sarebbe in pericolo di vita. L’artista è entrato a far parte della band nel 2008. I prossimi concerti si terranno in primavera.
A cura di Daniela Seclì
23 CONDIVISIONI
Immagine

Gli UB40 hanno fatto sapere che Duncan Campbell ha avuto un ictus. Il sessantunenne è stato trasportato in ospedale. La band britannica, tuttavia, ha rassicurato i fan. Il cantante starebbe già meglio. Attualmente si trova ancora in ospedale, in modo da ristabilirsi del tutto. La notizia è stata comunicata con un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale.

Il comunicato degli UB40

Sulla pagina Facebook ufficiale della band è stato pubblicato un post nel quale si confermava il ricovero di Duncan Campbell a causa di un ictus. Veniva anche precisato che l'artista si sta già riprendendo, non sarebbe dunque in pericolo di vita. Ora ha bisogno di privacy per concentrarsi – circondato dall'amore della sua famiglia – sulla sua guarigione:

"Possiamo confermare che il nostro cantante e fratello Duncan Campbell è stato portato in ospedale dopo avere avuto un ictus. Possiamo riferire che sta già meglio, chiediamo ai fan di rispettare la privacy di Duncan e della sua famiglia mentre si impegna in quella che speriamo sia una rapida ripresa. Non vediamo l'ora di vedervi tutti la prossima primavera. Con amore, UB40".

Duncan Campbell fa parte degli UB40 dal 2008

Era il 2008 quando Ali Campbell decise di lasciare gli UB40 per intraprendere una carriera solista. Si parlò di una lite tra l'artista e il management. In quell'occasione, la band chiarì che avrebbe proseguito il suo percorso anche senza Ali. Il 30 aprile del 2008 arrivò il colpo di scena. Gli UB40 annunciarono chi avrebbe preso il posto di Ali Campbell. Ebbene, la scelta ricadde proprio sul fratello del cantante, Duncan che nel 1978 – anno della formazione della band – aveva rifiutato quel ruolo. Il destino gli ha dato un'altra chance. Ora non resta che attendere la primavera quando, eccetto nuove disposizioni, sarà possibile assistere di nuovo ai loro concerti.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views