27 Aprile 2010
16:25

Ricky Martin: trattative per trasformare la sua vita in un film

La vita di Ricky Martin potrebbe diventare il soggetto di un libro e di un film di prossima uscita dopo l’interesse suscitato dal coming out del cantante portoricano.
A cura di Valentina Scionti

Ovviamente c'era da aspettarselo. Dopo il coming out di Ricky Martin è stato tutto un fioccare di offerte per accaparrarsi l'esclusiva su uno dei più grandi divi latini passato dall'immagine di irriducibile playboy a quella di padre di famiglia per di più gay.

Solo pochi giorni dopo il fatidico coming out del cantante, infatti, una casa di produzione di film pornografici a tematica omosessuale aveva offerto un contratto stellare a Ricky Martin per prendere parte a un loro film. Ricky Martin, padre dei gemelli Valentino e Matteo e fidanzato da tempo, ha ovviamente rifiutato l'offerta.

C'era stata poi la pubblicità del mascara che a detta dei pubblicitari sarebbe stato tanto resistente da non sciogliersi neppure con le lacrime delle fan a seguito della notizia dell'omosessualità del cantante portoricano.

E ora ecco che un'altra notizia arriva secondo la quale la vita stessa di Ricky Martin potrebbe presto diventare il soggetto di un libro e di una pellicola cinematografica. Per il momento sembra che siano

ricky martin

stati offerti al cantante 20 mila dollari per poter trasformare la sua storia, coming out incluso ovviamente, in un film. Ma il tutto è ancora da confermare dal momento che la cifra sembra davvero eccessiva soprattutto considerando come gli eventuali produttori non siano ancora in grado di sapere come verrebbe accolto un tale film.

Sicuramente c'è da dire che finora il coming out di questa icona, vero sex-symbol degli anni 90, ha contribuito a riportare Ricky Martin sulle prime pagine di tutti i giornali. E già si parla del coming out che un'altra star sarebbe pronta a fare il prossimo 5 maggio. Ma non si sa ancora chi sia la star in questione.

Ricky Martin è gay: outing sul suo sito ufficiale
Ricky Martin è gay: outing sul suo sito ufficiale
Ricky Martin e la questione gay italiana nelle parole degli Zero Assoluto
Ricky Martin e la questione gay italiana nelle parole degli Zero Assoluto
Ricky Martin fa coming out: sono un uomo gay fortunato
Ricky Martin fa coming out: sono un uomo gay fortunato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni