0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Red One: 4 nomination ai Grammy

RedOne qualche giorno fa ha dichiarato di essere in possesso di materiale inedito di Michael Jackson che potrebbe pubblicare, e intanto, arrivano quattro nomination ai Grammy Awards.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

RedOne è il produttore di molte star tra cui Lady Gaga e Michael Jackson, e proprio con l’ultimo ha collaborato su del materiale inedito negli ultimi album.

RedOne, che è stato nominato in ben 4 categorie dei Grammy Awards si è dichiarato felice ed entusiasta per le candidature:

Un Grammy è la cosa più grande che ci sia nella vita di un musicista, nella vita di un artista.

Per me è pazzesco aver ricevuto quattro nomination ai Grammy Awards e solo per questo sono felice. Se vinco, sarò la persona più felice del mondo; se non vinco, aver ricevuto quattro nomination sarà già stato un grande onore.

Il produttore, invece, qualche giorno fa ha parlato della collaborazione con il re del pop con il quale ha registrato vari pezzi tra Los Angeles e Las Vegas negli ultimi due anni.

Ho molto materiale che potrebbe venire fuori. Se nel caso fosse possibile pubblicare qualcosa, lo farei sicuramente per beneficenza, donerei i ricavati delle vendite a qualche ente del quale lui sarebbe veramente orgoglioso.

I pezzi su cui stavamo lavorando erano molto belli ed energetici. E mi dispiace molto non aver potuto completare il lavoro con lui. Michael era sempre concentrato sul creare successi, non canzoni, per cui registrava molti pezzi e poi sceglieva i migliori.

Antonella Pitaniello

RED-ONE
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views