video suggerito
video suggerito

Rebecca Black Live ad America’s Got Talent: il video

Ecco il video di una delle primissime esibizioni live di Rebecca Black dopo il successo inaspettato del suo primo singolo Friday: la giovane cantante è stata ospite ad America’s Got Talent. Come se l’è cavata?
A cura di Valentina Scionti
23 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=j9y810VEaG0
Rebecca Black

Rebecca Black ci aveva avvisato: questo è il suo momento e la ragazza ha intenzione di dimostrarcelo in ogni modo. Nonostante l'ascesa alla Ark Music Factory di una nuova stellina in salsa Willow Smith di nome Madison Bray, l'internet sensation diventata famosa grazie all'orrendo singolo Friday, è ancora in circolazione e si sta godendo più che mai il successo derivato dal malaugurato video.

Nella stessa settimana, infatti, sono andati in onda ben due programmi dedicati a Rebecca Black: il primo, una sorta di documentario all'interno del quale la sfortunata quattordicenne racconta del lato oscuro della fama derivatale da Friday che l'ha addirittura costretta a trovare degli insegnanti privati a causa del bullismo che si era trovata a vivere a scuola dopo il successo.

Nel secondo caso, invece, è stato un ritorno vero e proprio al primo amore di Rebecca: la musica. La giovanissima cantante, infatti, è stata ospite del talent-show America's Got Talent e in questa occasione si è esibita in una sorta di medley dei suoi successi…o meglio dei suoi due successi: Friday per l'appunto e My Moment.

Nel video che vi presentiamo in questa pagina potete ascoltare dal vivo e senza auto-tune la voce di Rebecca che dimostra come forse, nonostante l'impegno messo nel canto, la ragazza dovrebbe iniziare a trovarsi un'altra occupazione nella vita o semplicemente riprendere gli studi.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views