34 CONDIVISIONI

Arriva Madison Bray con Girl Swag: guarda il video dell’erede di Rebecca Black

Gli ex-produttori di Rebecca Black sfornano una nuova stellina trash: guarda il video di Girl Swag di Madison Bray, degna erede di Friday.
A cura di Valentina Scionti
34 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=1ul8tSgJGhQ
madison bray

Se qualcuno fra voi sperava nella fine del fenomeno Rebecca Black, purtroppo abbiamo pessime notizie da darvi: non solo la stessa Rebecca sta continuando a far carriera con tanto di nuovo singolo e nuovo video dal titolo My Moment, ma la Ark Music Factory, ovvero i responsabili dell'ascesa al successo di Rebecca, sono tornati alla riscossa con un nuova "stellina".

E se la giovanissima Rebecca aveva suscitato scalpore con i suoi 13 anni, la nuova protetta di casa Ark Music Factory di anni ne ha solo nove. Se l'età vi ha fatto scattare un campanello nella testa e vi ha fatto pensare ad una Willow Smith "dei poveri" non ci siete andati tanto lontani.

Seppure, infatti, la nuova di casa Ark Music Factory non possa vantare il talento della giovanissima figlia di Will Smith, non si può dire che la sua immagine e la sua canzone siano molto diverse da quelle di Willow: Madison Bray, anzi, sembra una versione bianca e completamente costruita a tavolino della piccola di casa Smith.

La canzone Girl Swag ricorda molto le tematiche dei due singoli di esordio di Willow: Whip My Hair e 21st Century Girl. Anche nel brano di Madison Bray, infatti, si parla molto di come si debba ignorare l'opinione negativa degli altri ed andare avanti per la propria strada, esattamente come succede nei brani di Willow Smith.

In questa pagina potete vedere il video di Girl Swag e qualora non poteste trattenervi dall'insultare Madison, ricordatevi che lei è solo una vittima in tutto questo dal momento che gli artefici del tutto sono quelli della Ark Music Factory intenzionati più che mai a cavalcare il successo ottenuto grazie a Rebecca Black.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views