5 Agosto 2011
16:32

Timbaland, David Guetta e Pitbull per Raphael Mazzucco

Per presentare il suo ultimo libro fotografico, Raphael Mazzucco ha deciso di produrre un trailer con in sottofondo “Pass At Me”, brano prodotto da Timbaland, David Guetta e Pitbull.
http://www.youtube.com/watch?v=j0Ldufu-7hg&
Raphael Mazzucco

Il fotografo canadese Raphael Mazzucco risulta sicuramente famoso per i suoi servizi "piuttosto spinti", atti a mostrare le grazie di giovani fanciulle: l'omaggio stavolta è dedicato tutto al "lato b" di diverse celebrità dello spettacolo, presentate nel libro fotografico "C##o by Mazzucco", accompagnato da un trailer dove tali grazie vengono rappresentate con un sottofondo musicale di tutto rispetto.

Mazzucco ha infatti deciso di utilizzare la musica di Timbaland come background musicale del suo trailer di presentazione, e le sonorità prodotte dal celebre produttore discografico risultano ideali per rappresentare una sequela d'immagini simili: la musica sensuale ed ammiccante rende alla perfezione ciò che Mazzucco vuole rappresentare nel suo libro fotografico. La canzone scelta, per la precisione, s'intitola "Pass At Me", prodotta da Timbaland insieme a Pitbull e a David Guetta, altri due artisti molto celebri per i loro pezzi contornati da clip sensuali e ricchi di ragazze in pose discinte, tra balletti piuttosto erotici: il nuovo pezzo di Timbaland farà da apripista al nuovo lavoro del produttore, in uscita per il mese di novembre.

La carriera di Raphael Mazzucco risulta, tra l'altro, piuttosto prestigiosa, visto che ha lavorato per aziende di spicco come Victoria's Secret, Guess e per la rivista Sport Illustrated: rimarrà celebre, tra le tante rappresentazioni, quella di Marisa Miller completamente nuda, coperta esclusivamente dalle sue stesse braccia e da un iPod. Insomma, un vero e proprio guru della fotografia, che nel suo caso assume forti espressioni sensuali, prepotenti ma mai gratuitamente volgari.

David Guetta mette in vendita su Facebook il nuovo album
David Guetta mette in vendita su Facebook il nuovo album
David Guetta feat. Usher, il video di Without You
David Guetta feat. Usher, il video di Without You
David Guetta: arriva il nuovo album Nothing But The Beat
David Guetta: arriva il nuovo album Nothing But The Beat
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni