13 CONDIVISIONI

Raffaella Fico presenta “Rush”, il suo esordio discografico (FOTO)

Raffaella Fico ha esordito nella musica con l’album d’esordio “Rush”, che ieri ha presentato al “Destriero Shopping Center” di Vittuone.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Raffaella Fico ha presentato ieri pomeriggio al “Destriero Shopping Center” di Vittuone il suo primo album "Rush". Sì, perché come ormai sappiamo tutti, la showgirl ha voluto gettarsi anche nel mondo della musica, lanciando, qualche settimana fa anche il video del suo rimo singolo omonimo. Movenze alla Rihanna per un pezzo che segue, come produzione, il trend del pop più in voga, con inserti rap che non guastano mai. Accompagnata da bodyguard e carabinieri, la cantante ha incontrato i fan che avevano tra le mani il disco che la mostra in copertina con il classico atteggiamento di chi zittisce gli altri. Abito bianco, scarpe nere con zeppa altissima e una collana di perle, la cantante ha attraversato le ali di folla che si erano create al centro commerciale.

La Fico sta vivendo un periodo particolarmente felice: dopo i problemi avuti con il padre della figlia Pia, Mario Balotelli, ora è pronta per sposarsi col compagno Gianluca Tozzi, figlio di Umberto, e lanciata nel programma di Rai Uno "Tale e Quale Show". E la musica è la ciliegina sulla torta. Non che ci siano enormi aspettative (la Fico è parsa contenta di un esordio al 67° posto della classifica FIMI). Cosciente della diffidenza che la accompagna, dichiarò: "Devo vincere lo scetticismo di chi pensava non sapessi cantare. Dopo mesi e mesi di preparazione e di insegnamenti, dal canto al ballo, dalla recitazione alle danze mi sento pronto per affrontare quest’ennesima sfida". La diffidenza, probabilmente, sarà difficile da vincere e difficilmente il cantato in inglese le aprirà qualche porta, ma nonostante ciò la curiosità ha portato il video di Rush a superare il milione di visualizzazioni su YouTube. Un piccolo successo per un album che, sospettiamo, difficilmente farà breccia nei cuori degli italiani. ma lasciarsi un po' di porte aperte, male non fa.

Ecco una gallery con le foto (altre ne trovate sulla pagina Facebook del Centro commerciale)

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views