659 CONDIVISIONI
12 Giugno 2014
12:22

Raffaella Fico fa la Beyoncé nel suo primo video, ecco “Rush”

È uscito il primo video che segna l’inizio della carriera musicale per Raffaella Fico: ecco “Rush”, che fa il verso alle atmosfere pop afroamericane.
659 CONDIVISIONI

È uscito il primo video che segna l'inizio della carriera musicale per Raffaella Fico: ecco "Rush", che fa il verso alle atmosfere pop afroamericane.

Gioca a fare la "gangsta lady" Raffaella Fico nel video del brano che dà il via alla sua carriera musicale, "Rush". Movenze sensuali, una clip che si rifà chiaramente alle trame delle lady del pop americano, da Beyoncé a Nicki Minaj, da Christina Aguilera a Lady Gaga, con tagli serrati e "gioelli di famiglia" bene in vista. Il pezzo, di matrice "urban pop", è il primo estratto dall'album omonimo che contiene 10 tracce inedite.

Devo vincere lo scetticismo di chi pensava non sapessi cantare. Dopo mesi e mesi di preparazione e di insegnamenti, dal canto al ballo, dalla recitazione alle danze mi sento pronto per affrontare quest'ennesima sfida.

Ma è sempre protagonista del gossip. Nonostante "Rush", è nel mondo del pettegolezzo che il suo nome e cognome la fa da padrone. Proprio ieri, nel giorno in cui il padre di sua figlia Pia, Mario Balotelli, annunciava le nozze con Fanny Neguesha dal Brasile, lei ha rilanciato a mezzo social con l'aver accettato la proposta di matrimonio del suo attuale compagno, Gianluca Tozzi, nelle stesse modalità di SuperMario, ovvero postando l'anello di fidanzamento su instagram. "Coincidenze?" – direbbe Adam Kadmon –  "Io credo di no."

L'ex Grande Fratello aveva già presentato il suo progetto in anteprima negli studi Rai di "Quelli che il calcio", con una esibizione live. Ai microfoni del contenitore della domenica condotto da Nicola Savino, espresse la sua determinazione a conquistarsi un ruolo di primo piano nella musica leggera italiana, ringraziando quanti l'hanno sostenuta nel progetto. Su tutti è stato importantissimo il supporto nella produzione del suo compagno Gianluca Tozzi, figlio di Umberto. E già ci si chiede a quando un "remake" di Ti Amo con il suocero…

659 CONDIVISIONI
Accuse alla Fico:
Accuse alla Fico: "Non canti tu Rush!" e lei improvvisa un live (VIDEO)
Raffaella Fico diventa cantante con
Raffaella Fico diventa cantante con "Rush": "Metto in mostra le mie doti"
E' scoppiata la passione tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi (FOTO)
E' scoppiata la passione tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni