19 Novembre 2013
22:01

Raffaella Carrà subito al top con il nuovo album “Replay”

Raffaella Carrà, con il suo ultimo disco “Replay” scala già le classifiche. Prima nella classifica dance di Itunes, la Raffa nazionale ha già dato il via alla febbre Carrà.
A cura di A. P.

Aveva detto che non le interessasse la classifica, per questa sua uscita discografica a distanza di molti anni dall'ultima. Ma Raffaella Carrà pare che non dovrà assolutamente preoccuparsene proprio perché il successo sarà una certezza. A confermarlo sono le vendite della prima ora del suo ultimo album "Replay", con pezzi inediti tra i quali uno scritto da Gianna Nannini ed un altro da Cristiano Malgioglio, che l'hanno spinta direttamente al settimo posto della classifica generale degli album venduti su Itunes, dove mantiene anche il comando della cosiddetta "Dance Chart".

Le copie del cd messe in commercio sono già terminate e la ristampa è partita e gli appassionati sono già proiettati verso la "picture disc" in vinile, di cui sono state prodotte solo 1000 coppie la cui uscita è prevista per il 13 dicembre. La febbre Carrà è ricominciata e probabilmente non era mai andata via.

Raffaella Carrà presenta Replay:
Raffaella Carrà presenta Replay: "Non mi interessa la classifica, solo regalare leggerezza"
Raffaella Carrà, su Cubomusica è record di click per
Raffaella Carrà, su Cubomusica è record di click per "Replay"
Raffaella Carrà a 70 anni torna con
Raffaella Carrà a 70 anni torna con "Replay"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni